Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Carbonia, Cagliari · Da Ottobre 2015

Mi chiamo Ilaria, sono della provincia di Cagliari. A settembre mi sposo dopo anni di fidanzamento e 2 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande... Visualizza altro

Mi chiamo Ilaria, sono della provincia di Cagliari. A settembre mi sposo dopo anni di fidanzamento e 2 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo per coronare il nostro amore.

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2779giorni 1hh
Ilaria
Altre cose....
Ilaria, Il 25 Ottobre 2016 alle 20:53

Viaggio di nozze?? Bangkok

Mmebovary, mercoledì 26-Ott-16 7
Ilaria
Eccoci qua, un mese e 1 giorno di noi
Ilaria, Il 25 Ottobre 2016 alle 21:23

In nostro matrimonio praticamente è volato come tutte le cose belle. Mi ricordo ancora il giorno come se fosse ieri.. giornata un po nuvolosa ma faceva un caldo. La mattina dei preparativi ero...

Speranza, sabato 29-Ott-16 15 533
Ilaria
Il mio allestimento nozze
Ilaria, Il 25 Ottobre 2016 alle 21:02

Era come nelle favole grazieee patri se volete informazioni chiedete pure. La potete trovare su Facebook, il mondo di carola. Lei è dolcissima, super brava.

Flavia, mercoledì 26-Ott-16 11 398
Ilaria
Un mese e un giorno
Ilaria, Il 25 Ottobre 2016 alle 20:51

Finalmente ci siamo sposati. Sposi e voi??? Mettete le vostre foto......??? Noi siamo questi

Alisha, domenica 6-Nov-16 8
Katiuscia
Dove andare per il viaggio di nozze?
Katiuscia, Il 24 Ottobre 2016 alle 11:53

Buongiorno a tutti!! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo a settembre dell'anno prossimo, abbiamo già deciso come fare ogni cosa più o meno ma non abbiamo idea di dove andare per il viaggio di nozze...

Marita, venerdì 4-Nov-16 76
Francesca
Carbossiterapia
Francesca, Il 7 Giugno 2016 alle 15:03

Carbossiterapia...qualcuna l'ha provata?

Sposina, martedì 7-Giu-16 9
Ilaria
Altre cose....
Ilaria, Il 11 Aprile 2016 alle 22:11

Ciao ragazze, ho comprato dei ventagli bianchi semplici, dovrei decorarli con dei strass. Voi come gli avete decorati, mi mandate la foto????

Ilaria, lunedì 30-Mag-16 6
Ilaria
Help torta
Ilaria, Il 12 Aprile 2016 alle 11:18

Ciao ragazze, sono indecisa sulla torta. Se farla di pasta di zucchero o con la panna!! Ho visto su Google qualche idea ma nn mi piacciono! Le vostre come erano!!???? Graziee

Maria, mercoledì 13-Apr-16 10
Anna
Evitare il ciclo per le nozze..
Anna, Il 12 Aprile 2016 alle 10:51

Salve ragazze, Scusate la mia inesperienza, non ho mai assunto pillole, anticoncezionali, ormoni, insomma non ho mai avuto problemi di alcun tipo, legati all'ambito ginecologico.. Non prendetemi in...

Alessandra, giovedì 28-Dic-23 30
Flavia
Sposi settembre 2016: presentatevi!
Flavia, Il 16 Settembre 2014 alle 15:20

Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...

Stefania, martedì 2-Ago-16 560
Loredana
Seconda prova trucco!
Loredana, Il 11 Aprile 2016 alle 12:57

Dopo la disastrosa esperienza di ieri oggi sono andata da una mia amica che un tempo truccava prima di diventare mamma...è una prova con i prodotti che aveva e tra i nostri bimbi che giocavano e...

Nicole, lunedì 30-Mag-16 116
Samanta
Trucco scelto!!!
Samanta, Il 9 Aprile 2016 alle 14:39

Ho provato sia uno più scuro che uno più chiaro all fine ho scelto l occhio chiaro perchè non c era davvero storia. L occhio sembra più grande è più luminoso insomma mi piace tantissimo. Per le labbra...

Antonella, lunedì 2-Mag-16 267
Ilaria
Acconciatura con il velo??
Ilaria, Il 14 Marzo 2016 alle 23:13

Ciao ragazze io ho il velo, e nn so proprio come far fare i capelli. Avete qualche foto da farmi vedere oppure l acconciatura del vostro matrimonio? Graziee mille a chi mi risponde

Daniela, martedì 15-Mar-16 22
Veronica
Prima prova trucco ... opinioni ...
Veronica, Il 14 Marzo 2016 alle 22:48

Allora, un occhio è con i colori caldi e uno con i freddi ... Sono indecisa, non mi convince al 100% nessuno dei due ... Non fate caso alla mia faccia non so perché ma da lontano mi fa un effetto e da...

Speranza, mercoledì 16-Mar-16 73
Ilaria
Abito scelto.
Ilaria, Il 14 Marzo 2016 alle 14:01

Finalmente oggi ho rivisto il mio abito, amore a 1 vista e innamorata per la 2 volta. Sarà lui che indosero il giorno del mio matrimonio. Sono felicissima.

Vanessa, venerdì 8-Apr-16 16
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il tableau
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:36

Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...

Carla, venerdì 11-Mar-16 344
Sposina
Make up
Sposina, Il 28 Febbraio 2016 alle 22:41

Make up Viola??? Osiamo...

Sara, lunedì 29-Feb-16 59
Giovanni
Il mio abito da sposo..........
Giovanni, Il 1 Maggio 2015 alle 00:48

Ed ecco qua il mio abito da SPOSO.... Che ve ne pare?

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 154
Flavia
Crea il tuo look sposa - il tuo anello di fidanzamento
Flavia, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:12

Ciao belline, quale anello di fidanzamento vorreste ricevere da fm e indossare il gran giorno per arrivare all'altare? Continua con la scelta di un dettaglio fondamentale -> Crea il tuo look - La...

Martina, giovedì 4-Feb-21 940
Verdiana
Crea il tuo look sposa - L'intimo sposa
Verdiana, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare il look da sposa e essere una sposa a 360º bisogna pensare all'intimo per la prima notte di nozze da marito e moglie. Quale tra questi intimi sposa scegliete? 1)...

Umberto, giovedì 16-Nov-23 999
Flavia
Crea il tuo look sposa - il velo del tuo vestito
Flavia, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:09

Buongiorno dolcezze, vi lascio con la scelta del velo da sposa più adatto al vostro look sposa, per quale opterete? E l'intimo che indosserai? Quale vorresti? -> Crea il tuo look - L'intimo sposa ...

Martina, giovedì 4-Feb-21 975
Verdiana
Crea il tuo look - I guanti
Verdiana, Il 23 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.035
Flavia
Crea il tuo look sposa - le maniche del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.313
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le scarpe del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.517
Flavia
Crea il tuo look sposa - il taglio del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.481
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.607

Gruppi generali

Ispirazione