Carbonia, Cagliari · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Ilaria, sono della provincia di Cagliari. A settembre mi sposo dopo anni di fidanzamento e 2 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande... Visualizza altro
Mi chiamo Ilaria, sono della provincia di Cagliari. A settembre mi sposo dopo anni di fidanzamento e 2 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo per coronare il nostro amore.
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3802 giorni faCiao ragazze, le damigelle quante devono essere??? Stesso colore di vestito quello lo so, altro che non so?? Mi dite la vostra?????
Ho creato un post
3803 giorni faBenvenuto 2016, buoni propositi e tantissime novità
Ho creato un post
3803 giorni faCiao ragazze, come funziona la cosa di acquistare le medaglie???
Ho creato un post
3804 giorni faCiao sposi ne, innanzitutto Auguri di buon anno a tutte! Cosa fate per far si che il vostro vestito vi stia a pennello? Io non ho mai smesso di fare crosfitt, ma dopo le feste penso che inizierò una dieta un Po rigida. Anche xche settembre arriverà...
Ho creato un post
3810 giorni faCiao ragazze anche per me è arrivata la proposta, vi piace? Lo sempre voluto e immaginato così :
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze, avete chi vi organizza il vostro matrimonio?? Se si che budget avete impostato??? Giusto per sapere un Po di prezzi???
Ho creato un post
3855 giorni faCome avete chiesto alle vostre testimoni di fare la testimone??? Io avevo intenzione di fare un idea carina con la penna con una scritta plastificata con su scritto; mi fai da testimone?????cosa ne pensate????
Ho creato un post
3855 giorni faStile shabby con i colori viola bianco e rosa... che ne pensate??
Ho creato un post
3860 giorni faCiao ragazza oltre alla angolo confetata altre idee che si possono fare.... ??
Ho creato un post
3864 giorni faNon saprei che tema usare, un aiutino...???
Fotografi garanzie ANFM