Frattamaggiore, Napoli · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3758 giorni fa
Buonasera a tutte care sposine...finalmente stasera io e il mio futuro marito abbiamo scelto e bloccato le nostre fedi...noi abbiamo optato per una 4 grammi in oro giallo la classica fede pagando 300 euro..voi cosa avete scelto...e più o meno su che...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3759 giorni fa
Sapete dirmi più o meno il prezzo di questo abito? ?mi piace davvero tanto il modello...grazie
3787 giorni fa
Ragazze b.giorno sn un po dispiaciuta xk ogni qual volta c'è da fare una modifica vicino alla cucina il prezzo lievita...mi piacciono le maniglie a gola,il microonde da aggiungere e in più avevo visto un lavandino in fagranite e il piano cottura a 4...
3788 giorni fa
Questa cucina della stosa ci vale 9mila euro o è tropp??a me piace molto xo nn vorrei farmi abbagliare solo dall'estetica pagando più del dovuto...ah dalla foto nn si vede bn ma affianco al frigo k si trova a sinistra c'è un altro nobile lungo quanto...
3788 giorni fa
Ragazze so k x le mie nozze manca ancora moltissimo xo mi piace "portarmi avanti"e avere le idee chiare e quindi volevo chiedervi nn è k nelle nostre zone ci sia un outlet di abiti da sposa k abbia cmq abiti molto particolari ed eleganti?io ho...
3789 giorni fa
Ragazze buonasera...x caso conoscete il prezzo di questa bussola??so Ke le Bertolotti costicchiano un po...xo a me questa piace molto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3796 giorni fa
ciao sposine,vi mostro la location che ospiterà il mio matrimonio...E postate anche voi le foto della vostra location,su dai... La mia location si chiama Villa Gervasio e si trova a Bacoli...Vi piace??? la sala interna ancora la sala esterno vista di...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3801 giorni fa
Salve ragazze mia mamma sta iniziando piab piano a comprarmi qualcosa x la casa e vorrebbe comprarmi la batteria tognana me la consigliate?? aspetto ank le vostre foto xk nn ne ho una minima idea di come siano grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM