Frattamaggiore, Napoli · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
258Mio figlio ha due anni e mezzo e già Da Un po' ha difficoltà e evacuare la cacca,soprattutto da quando ha cambiato Consistenza e non si tratta più di feci cremose tipiche da neonato. Spesso si è...
Buonasera ragazze mia figlia 26 mesi è stata spesso stitica,ma ultimam per fare la cacca piange disperata talmente k è dura...a volte piange ank x un ora finché nn fa la cacca...ho parlato con il...
La mia bimba ha 1 mese e mezzo.. Di giorno non c'è verso di dormire nella navicella, sempre e solo in braccio. Anche se è super addormentata appena accenno a metterla giù si sveglia piangendo e tocca...

Buongiorno mamme, come da titolo mio figlio di quasi 2 anni non vuole in alcun modo farsi tagliare i capelli. L'ultima volta abbiamo provato un mese fa e si è messo a piangere ancora prima di entrare...

Ciao a tutte, la mia bimba inizierà il nido tra poco, a un anno e mezzo, e vista la sua età ho paura che abbia molta difficoltà ad adattarsi. "Sembra" (uso le virgolette) molto incuriosita dagli...
Mamme... Io non so più che fare... Ditemi voi dove sbaglio? Mio figlio Geremia ha 2 anni e mezzo... Non Vuole mai stare a casa, vuole sempre uscire,a qualunque ora. Gioca 2minuti con ogni gioco e dopo...
Saranno i terribili due anni o forse carattere.... Non lo so... Ma come Sono i vostri figli di 2 anni e mezzo circa? Geremia è da un mesetto Circa che è moooolto oppositivo! Non c è una cosa che gli...

Ragazze ma possibile che dopo aver compiuto i due anni sembra che abbia paura di tutto,???non k prima fosse mister coraggio ma ora noto che sono aumentate... paura del buio,nn va nel corridoio scuro a...
E cosi dopo due anni soni di nuovo incinta! Ammetto che non sono al settimo cielo visto che non è stata una gravidanza cercata! Sono terrorizzata all idea di togliere amore e attenzioni a mio figlio...

Ciao a tutte sono la mamma di una meravigliosa bimba di 2 anni e 3 mesi. Stiamo tutti i pomeriggi fuori, tra parco giochi, passeggiate, weekend all'aria aperta ma... mia figlia appena si avvicina...

Ragazze nn è la prima volta Ke espongo i miei dubbi qui sul forum e vi chiedo scusa se sn sempre qui probabilmente ad annoiarv cn le mie paure ma nn riesco ad essere serena la pediatra mi disse di nn...
Ma sono l unica ad avere un bimbo di due anni che non mangia nulla? Faccio veramente fatica a fargli mangiare qualcosa, rifiuta ogni forma di cibo, mangia non più di 20gr di pasta e ovviamente non...
Ragazze mio figlio ha 2 anni compiuti da pochissimo è da qualche giorno che corre avanti e indietro guardando le cose al suo lato...box sedie o mobili della cucina,corre e li guarda cn la coda...

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno, Sono la mamma di un bellissimo bambino di quasi 3 mesi.. bambino voluto, cercato e tanto amato. Sapevo che non sarebbe stata una passeggiata, ma mai avrei immaginato una cosa così... i...

Ragazze sono abbastanza preoccupata x come mio figlio manifesta la sua gioia o ank in altri momenti semplicemente mentre è seduto sul divano e forse vorrebbe raggiungere qualcosa o se è nel box e...

Ciao mamme come state.. Da un paio di settimane la mia bimba nicole che ha 10 mesi fa I suoi primi passi.. Chi di voi può consigliarmi delle scarpette adatte?? Grazie a chi vorrà risp

Ciao ragazze ho voglia di fantasticare un po’...e pensando ad una seconda gravidanza mi chiedo...e se avessi dei gemelli? Chi ci è passata dopo una prima gravidanza singola?

Ragazze mio figlio ha compiuto da pochi giorni 11 mesi,gattona,sta a terra con i suoi giochi x poco xk preferisc girare x casa ma ho notato ke gira le ruote del carrellino quello x impar a camminare e...
Scusate lo sfogo ..ma a volte è più facile parlarne con chi non conosciamo che in famiglia...poi in questo momento siamo tutti isolati. Scrivo dalla Sicilia, un paesino provincia Catania, qui c sono...

Ragazze è da un po' di giorni ke lamento questo dolore al fianco e schiena lato destro ieri eco ed ho rene ingrossato di 2 stadio...ho paura ma leggendo su internet ho letto k in gravidanza succede...

Ciao mamme, quando avete cominciato a dare l'acqua ai piccoli? Con l'introduzione di un pasto? Prima? Dopo? E in che modo? Grazie a tutte

Ragazze buonasera sono un po' preocc perché mio figlio da 3 settimane o qualcosina in più dietro la schiena dove va il pannolino ha un pallino di grasso,all'inizio sembrava un brufoletto tanto era...

Voglio raccontare la mia esperienza nella speranza che qualche mamma possa darmi un consiglio. Domenica nasce la mia bimba a 38+2, purtroppo il tanto decantato skin to skin non avviene, me la portano...

Ciao a tutte, il mio bimbo è nato 5 giorni fa e oggi ci ha chiamato l'ospedale per dirci che nello screening c'era un valore al limite, con rischio basso, riguardante il metabolismo degli acidi grassi...

Ragazze ciao...il mio piccoletto si fa x dire visto il peso a breve compirà 8 mesi è da 1 settimana che x addorm durante il giorno è una tortura...appen lo metto nella posizione ke fino ad ora utilizz...