Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Problema sonnellini diurni...

Imma, il 9 Dicembre 2019 alle 14:32 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze ciao...il mio piccoletto si fa x dire visto il peso a breve compirà 8 mesi è da 1 settimana che x addorm durante il giorno è una tortura...appen lo metto nella posizione ke fino ad ora utilizz x addorm sono pianti e rifiuta quella posizione o qualunque essa sia xk nn vuole cedere al sonno seppur assonnato e piccioso...ma giocherebb sempre ank se ripeto a un certo punto diventa lagnoso xk stanco...se fino a 1 settimana fa ogni 2 ore e mezza 3 voleva fare il riposino ora lo devo costringere dopo 4 5 ore di attività xk prima proprio non vuole...altro problema riscontrato i sonnellini durano meno può essere mezz'ora o 3 quarti d'ora e si sveglia già lagnoso xk forse nn gli basta...ma è normale??è ancora piccolo x rifiutare la nanna

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Dicembre 2019 alle 15:08
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia farà 6 mesi giovedì, dorme per fortuna tutta la notte mentre di giorno sì fa 2-3 ore dopo pranzo... effettivamente anche lei ultimamente dorme un po’ meno di giorno, 1-2 ore al pomeriggio ma ho idea che siamo nel bel mezzo di uno scatto di crescita oppure stanno per uscire altri 2 dentini (quelli sopra perché quelli sotto li ha messi a 4 mesi e mezzo!).... speriamo che riprenda i soliti ritmi a breve!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia ti capisco! Allora secondo me ti conviene insistere nella posizione in braccio
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Son sincera lui in braccio crolla nel giro di 5 min nel lettone no fa prima 15 20 min di ribaltament vari e poi crolla e io ne approfitto quando lui dorme x fare cose varie in casa spesso mi sn addorm ank io di fianco a lui e dopo era un caos...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari provare anche di giorno a fare così?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di giorno si in braccio la sera si addormenta nel lettone e poi lo sposto nella sua culla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo hai sempre addormentato in braccio? Prova magari a metterti nel lettino accanto a lui?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a 1 settimana fa dopo 2 3 ore di attività voleva fare il riposino basta ke lo sdraiavo in braccio lo cullavo un po e via ora si rifiuta ank dopo 4 5 ore ke sta sveglio seppur piccioso xk stanco e assonnato non vorrebbe dormire ma io insisto e crolla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho capito ogni quanto ti dorme? Forse perché lo mettevi a nanna troppp spesso?
    Il mio a 8 mesi dormiva pochissimo la mattina (meno di un’ora) e un’ora il pomeriggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione