Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Un po preoccupata per il mio bimbo

Imma, il 16 Febbraio 2020 alle 23:23 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze buonasera sono un po' preocc perché mio figlio da 3 settimane o qualcosina in più dietro la schiena dove va il pannolino ha un pallino di grasso,all'inizio sembrava un brufoletto tanto era piccolo e piatto poi xo passando le settimane soprattutto ieri mi sn accorta che è aumentat di dimensioni e nn è affatto un brufoletto a me sembra più un pezzettino di grasso ora ho mandato la foto a 2 pediat ed entrambe mi hanno detto di consultare un dermatologo...spero sia davvero una sciocchezza xo mi chiedo possib che a 10 mesi già si possano formare quest cumuletti di grasso ai bimbi??Un po preoccupata per il mio bimbo 1

5 Risposte

Ultime attività da Imma, il 21 Febbraio 2020 alle 11:50
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi allora il dermatologo ci ha detto ke è un mollusco della pelle e ke bisogna trattarlo x 10 gg cn una soluzione chiamata molluskin x fortuna sn andata subito...speriamo passi in fretta...il contag può essere avvenuto ank dalla pediatra a detta del dermatologo visto k noi nn presentiamo questo problema...
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte ho prenotato visita dal dermatologo almeno mi levo ogni dubbio...giovedì abbiamo appuntamento vi farò sapere...speriamo sia una sciocchezza...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere anche un piccolo angioma. Io andrei dal dermatologo, almeno ti togli il dubbio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sembra proprio una pallina di grasso magari dovuta allo sfregamento del pannolino! Fallo vedere per sicurezza ma penso tu possa star tranquilla!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio (ke ha tre anni) fin dalla nascita aveva una cosa del genere (si chiamiamolo pezzettino d grasso 😅 ) vicino il capezzolo destro. Sembra quasi che abbia due capezzoli da quel lato,ma ovviamente nn lo é😅 anche perke é sottile . Ce l'ha tuttora , sempre lâ. Tranquilla. Cmq se vedi che va aumentando d dimensioni casomai fallo vedere al dermatologo x sicurezza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione