Vai ai contenuti principali
Imma
Imma

Frattamaggiore, Napoli · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2017

2477giorni 2hh

Post

57
Ordina per:
Ultimo messaggio
Imma
Ma solo mio figlio è un fifone???
Imma in Future mamme, Il 21 Giugno 2021 alle 23:42

Ragazze ma possibile che dopo aver compiuto i due anni sembra che abbia paura di tutto,???non k prima fosse mister coraggio ma ora noto che sono aumentate... paura del buio,nn va nel corridoio scuro a...

Patrizia, venerdì 25-Giu-21 16 482
Imma
Vi chiedo scusa se sono sempre qui a chiedere pareri ,ma secondo voi urge visita da un neuropsichiatria infantile?
Imma in Future mamme, Il 14 Maggio 2021 alle 18:23

Ragazze nn è la prima volta Ke espongo i miei dubbi qui sul forum e vi chiedo scusa se sn sempre qui probabilmente ad annoiarv cn le mie paure ma nn riesco ad essere serena la pediatra mi disse di nn...

Valentin, domenica 16-Mag-21 35 807
Imma
Mi sto facendo una paranoia inutile o effettivamente devo preoccuparmi per questo modo di fare di mio figlio???
Imma in Future mamme, Il 14 Maggio 2020 alle 16:46

Ragazze sono abbastanza preoccupata x come mio figlio manifesta la sua gioia o ank in altri momenti semplicemente mentre è seduto sul divano e forse vorrebbe raggiungere qualcosa o se è nel box e...

Beasilla, sabato 16-Mag-20 25 639
Imma
Idronefrosi ovvero rene dilatato in gravidanza
Imma in Future mamme, Il 8 Gennaio 2019 alle 07:28

Ragazze è da un po' di giorni ke lamento questo dolore al fianco e schiena lato destro ieri eco ed ho rene ingrossato di 2 stadio...ho paura ma leggendo su internet ho letto k in gravidanza succede...

Deborah, mercoledì 6-Mag-20 42 4.328
Imma
e se fosse intollerante al latte???
Imma in Future mamme, Il 11 Settembre 2019 alle 12:48

Ragazze buongiorno qui ogni giorno ce ne una...parlando cn una mia amica mi spiegava ke il figlio dalla nascita presentava delle chiazze su viso e corpo ke i medici xo ritenevano fosse dermatite...

Sara, mercoledì 25-Mar-20 98 2.126
Imma
Sono preoccupata 😥
Imma in Future mamme, Il 20 Marzo 2020 alle 23:42

Ragazze mio figlio ha compiuto da pochi giorni 11 mesi,gattona,sta a terra con i suoi giochi x poco xk preferisc girare x casa ma ho notato ke gira le ruote del carrellino quello x impar a camminare e...

Rosy, sabato 21-Mar-20 6 273
Imma
Un po preoccupata per il mio bimbo
Imma in Future mamme, Il 16 Febbraio 2020 alle 23:23

Ragazze buonasera sono un po' preocc perché mio figlio da 3 settimane o qualcosina in più dietro la schiena dove va il pannolino ha un pallino di grasso,all'inizio sembrava un brufoletto tanto era...

Imma, venerdì 21-Feb-20 5 408
Imma
Problema sonnellini diurni...
Imma in Future mamme, Il 9 Dicembre 2019 alle 14:32

Ragazze ciao...il mio piccoletto si fa x dire visto il peso a breve compirà 8 mesi è da 1 settimana che x addorm durante il giorno è una tortura...appen lo metto nella posizione ke fino ad ora utilizz...

Federica, lunedì 9-Dic-19 8 134
Imma
Mi sfogo un po' con voi...non giudicarmi...ma piuttosto se potete datemi delle speranze...
Imma in Future mamme, Il 12 Agosto 2019 alle 19:10

Ragazze ma solo io mi sento perennemente stanca???non solo fisicamente ma anche psicologicamente...sono quasi 4 mesi k la notte non si dorme anzi più passa il tempo e più sembra peggiorare si muove...

Eleonora, venerdì 13-Set-19 134 3.326
Imma
Palpebrale rosse e un po' gonfie neonato
Imma in Future mamme, Il 27 Agosto 2019 alle 19:12

Ragazze il mio bimbo venerdì ha avuto questo episodio ke svegliandosi dal sonnellino aveva queste palpebre rosse e in po' gonfie chiamo la pediatra e mi da antistaminico,l'ha preso x 3 gg sembrava...

Elenia, mercoledì 28-Ago-19 4 129
Imma
Tutte le sere la stessa storia...
Imma in Future mamme, Il 29 Aprile 2019 alle 22:11

Ragazze ormai sn sempre qui a scrivere ogni mio dubbio e preoccupazione ma ank x capire se nn sn l'unica a cui capita questa cosa...io allatto mio figlio e quando prop nn ce la fa solo col seno gli do...

Serena, giovedì 2-Mag-19 10 620
Imma
Problema con il cambio pannolino e non solo...
Imma in Future mamme, Il 26 Aprile 2019 alle 14:55

Ragazze ho partorito da poco e da solo 1 settimana siamo a casa con il nostro fagottino...È l'amore della nostra vita ma ce un problemino...nn appena inizio a spogliarl x il cambio pannolino urla...

Alessia, domenica 28-Apr-19 11 580
Imma
Da sposa in sposa...
Imma in Nozze Campania, Il 3 Dicembre 2015 alle 19:40

Spose o future spose avete x caso acquistato il vostro abito da sposa in questo outlet di Battipaglia???avete x cortesia foto da farmi vedere???e i prezzi come sono?ma soprattutto la qualità degli...

Palmina, giovedì 28-Mar-19 18 1.435
Imma
35 settimane e sentirsi cm alle prime
Imma in Future mamme, Il 25 Marzo 2019 alle 21:34

Ragazze cm ho scritto nel titolo mi sento cm se fossi tornati alle prime settimane avverto da un Po di gg nausea da dopo pranzo ke mi tormenta pure di notte se mi sveglio ...bocca amara più...

Imma, martedì 26-Mar-19 5 221
Imma
Dolore se tocco la pancia 35 settimane
Imma in Future mamme, Il 17 Marzo 2019 alle 22:46

Ragazze è da un paio di gg sarà perché il bambino è messo trasversale e quindi ha poco spazio ma se x sbaglio urto la pancia oppure me la toccò io sento dolore solo in quel punto e precisamente dove...

Aurora, lunedì 18-Mar-19 4 197
Imma
Ferro in gravidanza
Imma in Future mamme, Il 6 Febbraio 2019 alle 21:16

Ragazze ieri il gine mi ha prescritto delle conpresse x ferritina un po' bassa...sia ieri sera k oggi xo ho notato k mi provoca leggera nausea, ho poco appetito e la bocca cn un brutto sapore in bocca...

Beasilla, giovedì 7-Feb-19 15 1.293
Imma
Prodotti igiene neonato quale acquistare??
Imma in Future mamme, Il 17 Gennaio 2019 alle 10:10

Ragazze buongiorno sono a 27+2 e sto iniziand a pensare ai prodotti x l'igiene del mio baby...girovagand un po su internet ho letto k i migliori sono mustela...xò ke prezzi...chicco e fissan ho letto...

Imma, venerdì 18-Gen-19 21 1.806
Imma
Dolore tra fianco e schiena lato destro
Imma in Future mamme, Il 4 Gennaio 2019 alle 14:34

Ragazze è da 2 gg ke ho questo dolore sn andata in ospedale e senza alcun accertam hanno detto k fossero coliche ma almeno mi hanno fatto visita ed eco e il bimbo tt ok...a casa ho iniziato a fare...

Rosanna, lunedì 7-Gen-19 19 988
Imma
Lupini in gravidanza
Imma in Future mamme, Il 13 Novembre 2018 alle 16:39

Ragazze è da un Po di giorni ke penso ai lupini oggi è un ossessione ho prop voglia di mangiarli poiché nn sn immune alla toxo voi pensate k quelli imbustati nell'acqua ke troviamo al banco frigo al...

Valentina, martedì 13-Nov-18 6 1.962
Imma
Possibile sciatica a poche settimane di gravidanza?
Imma in Future mamme, Il 5 Ottobre 2018 alle 22:40

Salve a tutte ragazze è da qualche giorno k ho un problema quando mi alzo dal letto o dal divano o da 1 sedia mi prende un dolore nella natica sinistra e mi fa un male terribile poi se inizio a...

Imma, lunedì 8-Ott-18 8 1.554
Imma
Spose di poggio ruppelt...
Imma in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2016 alle 21:46

Ragazze Buona sera chiedo aiuto a voi...io sn una sposa 2017 precisamente 14 luglio 2017....visto il caldo di questi gg mi sta venendo l'ansia a pensare k l'anno prossimo dovrò sposarmi e se farà così...

Imma, lunedì 1-Ott-18 4 147
Imma
Panico da ieri sera....
Imma in Future mamme, Il 21 Settembre 2018 alle 09:46

Sono incinta da 8+6 ho sempre avuto e dico sempre dolore al seno k appena toccato mi faceva malissimo da ieri sera nulla...sono disperata...era l'unica cosa a cui potess fare affidamento...Ma xk ora...

Stefania, sabato 22-Set-18 30 731
Imma
Crosticine...
Imma in Future mamme, Il 22 Aprile 2018 alle 23:57

Ragazze buonasera premetto che non sono incinta,si spera ancora x poco😂,ma fin da sempre forse non ricordo bene,noto delle crosticine gialline ai capezzoli se cerco di tirarle via fanno pure male ed...

Imma, lunedì 23-Apr-18 5 293
Imma
Info su villa vittoria posillipo
Imma in Ricevimento di nozze, Il 21 Ottobre 2015 alle 22:53

Ragazze quando ero stra sicura di aver trovato la location giusta ecco le mia suocera dice k villa vittoria a posillipo è da valutare bn.. ora io sabato voglio andare a vederla xo volevo quante più...

Stefania, sabato 9-Set-17 8 268
Imma
Pavimenti gres porcellanato
Imma in Vita di coppia, Il 29 Agosto 2017 alle 23:13

Ragazze buonasera io a casa ho un pavimento gres porcellanato effetto bagnato ed è leggermente ruvido non so più k panno pavimenti usare in microfibra è sempre troppo bagnato e troppo duro da...

Chiara, martedì 29-Ago-17 1 757
Imma
Problema barattoli...
Imma in Vita di coppia, Il 27 Maggio 2017 alle 16:22

Ragazze ciao a tutte un po di giorni fa ho acquistato dei barattoli sale zucchero e caffè li ho appoggiati di fianco la cucina x vedere l'effetto beh ne vado a spostare uno e mi ha lascia un alone...

Imma, domenica 28-Mag-17 7 221
Imma
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Luglio 2017 - Napoli
Imma in Nozze Campania, Il 3 Dicembre 2015 alle 16:36

Ciao ragazze...tutte spose dello stesso giorno...io nn vedo l'ora e voi???

Ornella, martedì 18-Apr-17 10 183
Imma
Lavatrice carico dall'alto...
Imma in Vita di coppia, Il 5 Marzo 2017 alle 16:52

Ragazze buon pomeriggio. ..sono indecisa su k lavatrice acquistare x motivi di spazio e x ovviare al problema forse l'unica soluzione sarebbe quella di prenderne una salvaspazio ovvero cn la carica...

Tiziana, lunedì 6-Mar-17 17 2.612
Imma
Termocamino
Imma in Vita di coppia, Il 10 Dicembre 2016 alle 18:31

Ragazze buonasera...io e il mio fm stiamo valutando l'idea di inserire nel soggiorno un termocamino ad inserto e poi rivestito di carton gesso...ora poiché poi verrà arricchito con la parete...

Imma, domenica 11-Dic-16 9 400
Imma
Ragazze consiglio su cucina
Imma in Vita di coppia, Il 18 Novembre 2016 alle 23:53

Ragazze salve sono qui k nn faccio altro k pensare alla cucina Ke purtroppo nn potrà esser quella dei nostri sogni ovvero ad isola poiché c ritroviamo cm una cucina stretta...misura 3 metri ma ne è...

Imma, sabato 19-Nov-16 12 353
Imma
Ovaie micropolicistiche peggiorate...
Imma in Future mamme, Il 16 Ottobre 2016 alle 10:10

Ragazze ieri ho eseguito una eco transvag e la gine m ha dtt k rispetto a mesi fa le mie ovaie micropolicistiche sono gonfie...e sapendo k a luglio mi sposo ha voluto darmi la pillola e ank acido...

Imma, martedì 8-Nov-16 15 466
Imma
Esperte dei gessetti fai da te
Imma in Fai da te, Il 13 Settembre 2016 alle 16:49

Ragazze b.sera ho una domanda da porvi qualcuna ha fatto da se i segnaposto in gesso forma farfalla? io sn indecisa k disegno prendere ma soprattutto la grandezza ora vi posto le foto delle formine cn...

Chiara, martedì 13-Set-16 2 151

Gruppi generali

Ispirazione