Frattamaggiore, Napoli · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Ragazze ma possibile che dopo aver compiuto i due anni sembra che abbia paura di tutto,???non k prima fosse mister coraggio ma ora noto che sono aumentate... paura del buio,nn va nel corridoio scuro a...

Ragazze nn è la prima volta Ke espongo i miei dubbi qui sul forum e vi chiedo scusa se sn sempre qui probabilmente ad annoiarv cn le mie paure ma nn riesco ad essere serena la pediatra mi disse di nn...

Ragazze sono abbastanza preoccupata x come mio figlio manifesta la sua gioia o ank in altri momenti semplicemente mentre è seduto sul divano e forse vorrebbe raggiungere qualcosa o se è nel box e...

Ragazze è da un po' di giorni ke lamento questo dolore al fianco e schiena lato destro ieri eco ed ho rene ingrossato di 2 stadio...ho paura ma leggendo su internet ho letto k in gravidanza succede...

Ragazze buongiorno qui ogni giorno ce ne una...parlando cn una mia amica mi spiegava ke il figlio dalla nascita presentava delle chiazze su viso e corpo ke i medici xo ritenevano fosse dermatite...

Ragazze mio figlio ha compiuto da pochi giorni 11 mesi,gattona,sta a terra con i suoi giochi x poco xk preferisc girare x casa ma ho notato ke gira le ruote del carrellino quello x impar a camminare e...

Ragazze buonasera sono un po' preocc perché mio figlio da 3 settimane o qualcosina in più dietro la schiena dove va il pannolino ha un pallino di grasso,all'inizio sembrava un brufoletto tanto era...

Ragazze ciao...il mio piccoletto si fa x dire visto il peso a breve compirà 8 mesi è da 1 settimana che x addorm durante il giorno è una tortura...appen lo metto nella posizione ke fino ad ora utilizz...

Ragazze ma solo io mi sento perennemente stanca???non solo fisicamente ma anche psicologicamente...sono quasi 4 mesi k la notte non si dorme anzi più passa il tempo e più sembra peggiorare si muove...

Ragazze il mio bimbo venerdì ha avuto questo episodio ke svegliandosi dal sonnellino aveva queste palpebre rosse e in po' gonfie chiamo la pediatra e mi da antistaminico,l'ha preso x 3 gg sembrava...

Ragazze ormai sn sempre qui a scrivere ogni mio dubbio e preoccupazione ma ank x capire se nn sn l'unica a cui capita questa cosa...io allatto mio figlio e quando prop nn ce la fa solo col seno gli do...

Ragazze ho partorito da poco e da solo 1 settimana siamo a casa con il nostro fagottino...È l'amore della nostra vita ma ce un problemino...nn appena inizio a spogliarl x il cambio pannolino urla...

Spose o future spose avete x caso acquistato il vostro abito da sposa in questo outlet di Battipaglia???avete x cortesia foto da farmi vedere???e i prezzi come sono?ma soprattutto la qualità degli...

Ragazze cm ho scritto nel titolo mi sento cm se fossi tornati alle prime settimane avverto da un Po di gg nausea da dopo pranzo ke mi tormenta pure di notte se mi sveglio ...bocca amara più...

Ragazze è da un paio di gg sarà perché il bambino è messo trasversale e quindi ha poco spazio ma se x sbaglio urto la pancia oppure me la toccò io sento dolore solo in quel punto e precisamente dove...

Ragazze ieri il gine mi ha prescritto delle conpresse x ferritina un po' bassa...sia ieri sera k oggi xo ho notato k mi provoca leggera nausea, ho poco appetito e la bocca cn un brutto sapore in bocca...

Ragazze buongiorno sono a 27+2 e sto iniziand a pensare ai prodotti x l'igiene del mio baby...girovagand un po su internet ho letto k i migliori sono mustela...xò ke prezzi...chicco e fissan ho letto...

Ragazze è da 2 gg ke ho questo dolore sn andata in ospedale e senza alcun accertam hanno detto k fossero coliche ma almeno mi hanno fatto visita ed eco e il bimbo tt ok...a casa ho iniziato a fare...

Ragazze è da un Po di giorni ke penso ai lupini oggi è un ossessione ho prop voglia di mangiarli poiché nn sn immune alla toxo voi pensate k quelli imbustati nell'acqua ke troviamo al banco frigo al...

Salve a tutte ragazze è da qualche giorno k ho un problema quando mi alzo dal letto o dal divano o da 1 sedia mi prende un dolore nella natica sinistra e mi fa un male terribile poi se inizio a...

Ragazze Buona sera chiedo aiuto a voi...io sn una sposa 2017 precisamente 14 luglio 2017....visto il caldo di questi gg mi sta venendo l'ansia a pensare k l'anno prossimo dovrò sposarmi e se farà così...

Sono incinta da 8+6 ho sempre avuto e dico sempre dolore al seno k appena toccato mi faceva malissimo da ieri sera nulla...sono disperata...era l'unica cosa a cui potess fare affidamento...Ma xk ora...

Ragazze buonasera premetto che non sono incinta,si spera ancora x poco😂,ma fin da sempre forse non ricordo bene,noto delle crosticine gialline ai capezzoli se cerco di tirarle via fanno pure male ed...

Ragazze quando ero stra sicura di aver trovato la location giusta ecco le mia suocera dice k villa vittoria a posillipo è da valutare bn.. ora io sabato voglio andare a vederla xo volevo quante più...

Ragazze buonasera io a casa ho un pavimento gres porcellanato effetto bagnato ed è leggermente ruvido non so più k panno pavimenti usare in microfibra è sempre troppo bagnato e troppo duro da...

Ragazze ciao a tutte un po di giorni fa ho acquistato dei barattoli sale zucchero e caffè li ho appoggiati di fianco la cucina x vedere l'effetto beh ne vado a spostare uno e mi ha lascia un alone...

Ciao ragazze...tutte spose dello stesso giorno...io nn vedo l'ora e voi???

Ragazze buon pomeriggio. ..sono indecisa su k lavatrice acquistare x motivi di spazio e x ovviare al problema forse l'unica soluzione sarebbe quella di prenderne una salvaspazio ovvero cn la carica...

Ragazze buonasera...io e il mio fm stiamo valutando l'idea di inserire nel soggiorno un termocamino ad inserto e poi rivestito di carton gesso...ora poiché poi verrà arricchito con la parete...

Ragazze salve sono qui k nn faccio altro k pensare alla cucina Ke purtroppo nn potrà esser quella dei nostri sogni ovvero ad isola poiché c ritroviamo cm una cucina stretta...misura 3 metri ma ne è...

Ragazze ieri ho eseguito una eco transvag e la gine m ha dtt k rispetto a mesi fa le mie ovaie micropolicistiche sono gonfie...e sapendo k a luglio mi sposo ha voluto darmi la pillola e ank acido...

Ragazze b.sera ho una domanda da porvi qualcuna ha fatto da se i segnaposto in gesso forma farfalla? io sn indecisa k disegno prendere ma soprattutto la grandezza ora vi posto le foto delle formine cn...