Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Lavatrice carico dall'alto...

Imma, il 5 Marzo 2017 alle 16:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ragazze buon pomeriggio. ..sono indecisa su k lavatrice acquistare x motivi di spazio e x ovviare al problema forse l'unica soluzione sarebbe quella di prenderne una salvaspazio ovvero cn la carica dall'alto...ora xo il problema k mi pongo è 1...mia suocera c'è l'ha e mi disse k x caricare l'ammorbidente mentre è in fase di ultimo risciacquo la spegne ovvero toglie prop la presa dalla corrente aspetta k si sblocchi apre il portello e mette l'ammorbidente...io sinceramente la vedo proprio una scocciatura ogni gg fare questo procedimento...ora mi chiedo se qualcuna di voi c'è l'ha cm fa????ah xk se l'ammorbidente lo carica nell'apposita vaschetta ancor prima di iniziare la lavatrice va perso insieme al detersivo...nn capisco xk nn facciano in modo k si possa caricare sia il detersivo che l'ammorbidente xo poi ognuno scenda nella lavatrice nel momento opportuno e non k vada perso...ad esempio mia mamma ha una lavatrice a carico frontale e sta lì a controllare continuam k sia il momento di aggiungere l'ammorbidente xk prima nn può va perso...k pizza scusate x il poema

17 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 6 Marzo 2017 alle 13:09
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io metto l'ammorbidente nella vaschetta già prima.......io sn stata obbligata a prenderla cn carica dall'alto xke lo spazio era giusto al cm x quella tipologia.......ma in caso di cambio casa non mi dispiacerebbe prenderne una normale che tenga più kg di bucato....
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli a tutte spero di trovare una k mi permetta di caricare entrambe le cose prima di iniziare la lavatrice...chiederò sicuramente al negoziante....
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ce l'ha e L'ammorbidente lo mette subito....le cose sono kmq profumate ma effettivamente nn può metterle all'ultimo! Io nn ho molto spazio in bagno e ho preso una lavatrice più stretta con carica normale!!!! Magari riesci a mettere quella!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! credo anche io che sia un po' vecchiotta... io ce l'avevo in un appartamento in cui ero in affitto e nn ho avuto mai problemi con l'ammorbidente...

Quanto spazio hai? Il mio fm ha preso una lavatrice profonda 35 cm da 8 kg con la carica frontale... e va benissimo!

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono una grande esperta di bucato ma credo dipenda dalle varie funzioni, magari quando vai a vederle chiedi al rivenditore, per il resto a casa di mia madre usiamo quel tipo, sempre per questioni di spazio, ormai da 12 anni, è molto comoda però è anche vero che è un tantino più delicata, cosa confermata anche dal negoziante, ma oltre questo se necessita per le misure è una buona scelta.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ce l'abbiamo con carico dall'alto e metto sempre l'ammorbidente dall'inizio. Non ho mai avuto problemi e i capi risultano morbidissimi e super profumati Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una lavatrice normale ma più piccola, esattamente più corta, per problemi di spazio. E l'ammorbidente lo metto subito.
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2027 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma credo di si dai,poi le lavatrice uscite da poco sono modernissime quindi andrà bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2017 Trieste
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io è già la seconda lavatrice carica dall'alto che ho, perché son comodissime e compatte. l'ammorbidente si mette subito nell'apposita vaschetta e non c'è alcun tipo di problema fino a fine lavaggio.Invece un consiglio importante è: assicurati che oltre alle vaschette x detersivo e ammorbidente, sia presente anche quella fatta apposta per la candeggina!! Io in quest' ultima che ho preso non ce l'ho ed è davvero scomodo, in particolare per me che spesso devo lavare camici bianchi!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con carica dall'alto ce l'ho avuta per 8 anni, mai avuto problemi... e anche io metto detersivo e ammorbidente dall'inizio... i panni uscivano puliti e profumati, quindi vuol dire che l'ammorbidente non viene sprecato... Smiley smile poi quest'anno mi sono traferita a casa nuova e l'ho presa con carica frontale perché dovevo appoggiarci sopra l'asciugatrice, ma finora ho esperienza positivissima con la carica dall'alto
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di trovarne ank io una così altrimenti ogni volta sarà una batosta fare la lavatrice...
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2027 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io là ho nel mio appartamento in affitto,con carico dall'alto e metto l'ammorbidente nel cestello e và da se,escono puliti e profumati,almeno questa è la mia esperienza
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è rex Electrolux...io mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma per motivi di spazio ha la lavatrice a carica dall'alto e dopo nemmeno 1 anno si è rotta la cinghia e lo sportello rimaneva aperto ... fatta aggiustare dopo altri 6 mesi di nuovo rotta con lo stesso problema !Non la faremo più aggiustare perché comunque ha un prezzo elevato l'assistenza dopo i 2 anni di garanzia , ne compreremo direttamente una nuova e amen !!
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??e la tua k marca è?ti trovi bene?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche io penso che sia una lavatrice datata. Io ne ho una a carica dall'alto e metto detersivo e ammorbidente all'inizio...poi fa tutto lei. Dai un'occhiata in giro e vedrai che sono tutte all'avanguardia. In bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una lavatrice un po' vecchiotta... Secondo me dovresti farti un giro in un negozio tipo Trony e capire effettivamente come funzionano.. ciao !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione