Ragazze sono abbastanza preoccupata x come mio figlio manifesta la sua gioia o ank in altri momenti semplicemente mentre è seduto sul divano e forse vorrebbe raggiungere qualcosa o se è nel box e vuole essere preso in braccio ma sempre sempre quando mangia qualcosa con le sue manine ad ogni boccone è un ruotare mani e drizzare le gambine e muovere ank i piedi...spesso fa ank un leggero tremolio con la faccia xk tende a irrigidire ank quella...ha quasi 13 mesi ha iniziato verso i 7...potrebbe scomparire questa cosa con la crescita oppure devo seriamente preoccuparmi???spesso ank quando gioca con il cestino pieno di mollette quelle x stendere la biancheria trema un po' forse x l'eccitazione...apparte questo è tt ok capisce imita ci guarda sempre,anzi è molto sveglio...vi prego se potete mi rassicurante??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Fotografi garanzie ANFM