Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Prodotti igiene neonato quale acquistare??

Imma, il 17 Gennaio 2019 alle 10:10 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ragazze buongiorno sono a 27+2 e sto iniziand a pensare ai prodotti x l'igiene del mio baby...girovagand un po su internet ho letto k i migliori sono mustela...xò ke prezzi...chicco e fissan ho letto k contengono tante schifezze e sn davvero combattuta...in più nn posso nemmeno girare un po' x sanitarie a chiedere xké sono ancor a riposo x dilatazione del rene xk il mio bimbo si era poggiato lì xò x fortuna ora va mooolto meglio ma ancora evito di uscire...sarà k è il primo bimbo ma quante domande...ank xk nn ho acquistato nulla...vbb speriamo alla prossima visita il medico mi dica k posso tornare a fare la mia vita di prima...

21 Risposte

Ultime attività da Imma, il 18 Gennaio 2019 alle 22:28
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il derigyn lo conosco l'ho visto in farmacia e poi mia mamma lo ha usato x mia sorella da piccola...quindi so k è valido come prodotto..gli altri nn li conosco...
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferito prodotti senza profumi, senza siliconi e parabeni fatti in massima parte da prodotti naturali. Scusa ma il messaggio precedente mi è partito x sbaglio
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio vedere cosa ho comprato io.
    L'oleolito di calendula da utilizzare in caso di secchezza o arrossamenti e infine l'olio di mandorle dolci da utilizzare sul corpo oppure per ammorbidire la crosta lattea. Comunque ho orrferit

Prodotti igiene neonato quale acquistare?? 1

Prodotti igiene neonato quale acquistare?? 2

Prodotti igiene neonato quale acquistare?? 3
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altre marche ottime sono fiocchi di riso e weleda, la hipp però è più a buon prezzo!😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo con i prodotti della hipp: bagnoschiuma per corpo e capelli, crema viso e corpo e soprattutto l'olio!!!!Per me è fondamentale, all'inizio lo usavo per pulire la mia piccola quando non poteva ancora fare il bagnetto, ora lo uso con una faldina di cotone per pulirla quando ha fatto solo la pipî e per idratare il sederino se non è irritato. Come crema pannolini per le irritazioni invece mi trovo benissimo con quella Mustela, in 24 h passa tutto!
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tt x i consigli sto valutando tra mustela e hipp...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chicco e fissan hanno pochi prodotti con un buon inci. Un prodotto che ho usato ed è ottimo è naturaverdebio.
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma io sto utilizzando i prodotti della Mustela 😊
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io uso i prodotti della mustela e li compro su Amazon che li costa meno. Ho provato chicco ma non mi sono trovata bene, un'altra marca è weleda che è molto buona. Calcola che non ti serviranno motivo prodotti, mio figlio ha un anno e finora ho solo usato la crema, bagnoschiuma e shampoo ( mustela ha la mousse che previene ed elimina la crostalattea )
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io mi sono trovata molto bene sia con i prodotti Mustela ma anche con Natura Verde e Babybella...anche fiocchi di riso non è male!...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio I prodotti della Mustela.
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che bel regalo 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche olio e latte alla calendula della Weleda
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza avevo acquistato dei prodotti della Hipp e Fiocchi di riso. Mi hanno regalato dei prodotti della Chicco e dell’Erbolario, sto utilizzando anche quelli senza problemi, fortunatamente il mio piccolo, per ora, non è soggetto a irritazioni.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di comprare pochissime cose, l ostetrica al corso preparto ci ha consigliato per i primi mesi di fare un bagnetto semplicemente con l’acqua calda xk non sudano e non sono sporchi... eventualmente un detergente super naturale x il sederino, io ne ho preso uno della mustela che va bene x viso e sederino e lo userò solo dopo la pupu... ci diceva di usare poco anche le salviettine, giusto per togliere il grosso e di prendere una crema lenitiva da usare solo se è rosso (quindi non a ogni cambio!) per idratare la pelle o la testolina se ha crosta lattea va benissimo anche un batuffolo di cotone con un po’ di olio naturale... io sono molto per il “meno e meglio” meglio usare poche cose ma naturali, senza siliconi, pettinati e profumi... praticamente ho preso solo questo detergente mustela (9€...) e una crema weleda alla calendula x il sedere arrossato (altri 9€).. un marchio sempre ottimo è la hipp, come ti ha consigliato anche jennifer.. ma io ti consiglio comunque di aspettare un attimo e vedere anche il tipo di pelle del tuo bimbo!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il farmacista mi ha regalato la borsa con i prodotti dell'avène, e per quando è arrossato metto la crema della mustela tripla protezione consigliata dalla pediatra
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di utilizzarla tra un cambio è L altro quando le laverò solamente la zona pannolino,:. Perché mi è sembrata pratica visto che ha la pompetta.. la tartaruga è per il corpo.. quella in tubetto è per il cambio pannolino che non andrebbe usata ad ogni cambio.. quella L ho trovata comoda anche da mettere nella borsa per le uscite perché è piccola... quindi credo più pratica..
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina la mousse ma precisamente quando la utilizzerai??xk x il bagnetto ho visto ke ce quella apposita...la tartarughina sarà x il cambio pannolino ma messa sempr ogni volta o se avrà un po' di irritazione? E poi se ho ben capito la crema protettiva ed emolliente x il corpo...scusa x le troppe domande ma nn ne so molto 😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso crema per il cambio pannolino, crema per il corpo, e sapone per il bagnetto... poi ha tutte queste forme carine...😍😍 il profumo mi piace molto... ed è veramente naturale.... mi pare che faccia anche salviettine ma quelle non le ho ancora prese.... diciamo che secondo me hanno un buon rapporto qualità prezzo e in più spesso le trovi in offerta!! Per il momento mi sono fermata perché voglio vedere come reagisce la mia bambina a questa marca..

Prodotti igiene neonato quale acquistare?? 4
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la conoscevo già cm marca xò ero convinta facesse solo alimenti x bimbi e invec no ke bello...ho visto qualcosa sul sito hipp ma nn riporta i prezzi...tu come prodotti iniziali quali hai preso?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 38 settimane ho preso alcune cose della hipp che è del tutto naturale e anche come prezzi è abbastanza conveniente.. in tante le L hanno consigliata....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione