Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Dove sbaglio?

Patrizia, il 28 Agosto 2021 alle 15:41 Pubblicato in Future mamme 0 4
Mamme... Io non so più che fare... Ditemi voi dove sbaglio? Mio figlio Geremia ha 2 anni e mezzo... Non Vuole mai stare a casa, vuole sempre uscire,a qualunque ora. Gioca 2minuti con ogni gioco e dopo 10minuti abbiamo fatto ogni gioco possibile e riniziaa tortura che vuole uscire. Quando posso lo porto dai nonni, andiamo a PASSEGGIO, al parco, Ma non è possibile tutti i giorni e negli orari che gli gira a lui.. Tipo ore 14.30.
È una lotta continua. Io sono incinta del secondo bimbo e mi chiedo come faro a gestire entrambi, quando quello che dovrebbe essere "piu grande" è un torrturatore mentale seriale!

4 Risposte

Ultime attività da Imma, il 30 Agosto 2021 alle 21:30
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patrizia idem mio figlio,si annoia di tt i suoi giochi anzi nemmeno li considera... infatti mi sento una mamma di m....xk mi chiede spesso il cell x guardare o YouTube oppure i nostri video sul cell e li guarda milioni di volte tanto k li ha imparati a memoria e li ripete ank nell'arco della giornata...il pomeriggio cerchiamo di andare tt i gg al parco...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è uguale.. 18 mesi.. a casa si annoia.. vuole stare sempre in giro.. avrà preso da me 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mio consiglio personale se puoi permettertelo e se già non ci va,lo manderei al nido qualche ora.
    Io ho trovato un nido privato che posso portare mia figlia anche solo un paio di ore al giorno e anche non tutti i giorni della settimana....mia figlia non ha neanche 2 anni ed è diventata super indipendente da quando ci va...prima dovevo sempre giocare con lei ora invece ha imparato anche a giocare da sola...poi comunque al nido impara anche giochi ed attività nuove da riproporre a casa 🙂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già provato a reindirizzare la sua energia in altro modo? Un tappeto elastico, ballare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione