Gragnano, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3206 giorni faCiao amiche mieee 😍😍😍😍 domani è il mio grande giorno ... sono emozionata .. molto emozionata ...manca pochissimo questo tempo è volato ... e voi siete state delle bellissime amiche di viaggio ! Vi voglio bene tutte e auguri ai prossimi sposi e in...
Ho creato un post
3209 giorni faCiao amiche mi postare la foto dei vostri specchi sul comò ! Non ho idea grazie mille
Ho creato un post
3209 giorni faCiao amiche mi mostrate la specchiera che avete messo sul vostro comò ??? Non ho idea grazie 😪
Ho creato un post
3211 giorni faAmiche mie ! Ma voi già avete scritto là lettura per i fedeli ???se si mi aiutate p
Ho partecipato al post di Aisha
3211 giorni fa
Ho partecipato al post di Morosita
3211 giorni fa
Ho creato un post
3212 giorni faRagazzeeeeee sono a - 5 .... 😍 Emozionata ansiosa triste felice arrabbiata innamorata ... tutto insieme
Ho partecipato al post di Roberta
3212 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3212 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3218 giorni fa
Ho creato un post
3220 giorni faFino a qualche mese fa eravamo tutte ragazze del 2017! Tutte quasi pronte al traguardo ! Pianti gioie sorrisi tristezza , eravamo tutte compatte !ma dove state ?? Io vedo solo quelle del 2018!!! Tutte che iniziano dalla chiesa fotografo ... 2017 we...
Ho partecipato al post di Federica
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosi
3220 giorni fa
Ho creato un post
3222 giorni faCiao amiche non riesco nemmeno più ad aprire l applicazione tanto che ho da fare ... o mamma mia gli ultimi quindici giorni sono tosti davvero 😱😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM