Gragnano, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
249Buongiorno Ragazzeeee!!!! Questa mattina mi sono svegliata con la gran positività addosso sono al 3pm di quello che sarà il mio settimo tentativo. Speriamo in febbraioooooooooooo
Buon giorno a tutte mamme e future mamme, non ho più scritto perche’ sono ancora all’ospedale... come avete letto la mia piccola Isabel è nata il 28 novembre alle 18.45 ❤️ dopo ben 36 ore di travaglio...
Ragazze mi fate vedere le vostre cucine, pareti attrezzate e camere da letto soprattutto? Ho bisogno di ispirazione :-) per la cucina siamo orientati per una scavolina foodshelf invece per la camera...
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li...
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍...
Ecco gli scatoloni 😍 Sono meravigliose.. esattamente come le avevo desiderate e immaginate! Ci siamo quasiiiii 💕☺️
E poi girovagando per Milano ti imbatto in questo magnifico negozio.....non so se l'abito in vetrina sia quello della terza foto o meno...ma vi assicuro k questi abiti dal vivo fanno una magia che non...
Non so se si è capito...ma io adoro i Colet 😍😍😍😍 Che ne pensate di questo? Qualcuna di voi lo ha acquistato??
Che nome mettereste a vostra.figlia oppure che.nome vi piace????io.nn ho la.più pallida.ideaaaaaa aiuto
Ciao ragazze,Oggi ho comprato il test di ovulazione clearblue tappo rosa.. chi la hai acquistato? E affidabile? Siete rimaste incinte subito?Raccontatemi😊Bacii(Ps sn in svizzera per questo e scritto...
Ebbene si, dopo nove mesi di attesa e dieci giorni di ritardo, martedi 12 settembre, è venuta al mondo il mio grande amore, Bianca. È stato talmente bello che non posso non condividerlo con voi....a...
Il 5 Agosto è stato il nostro giorno 💚 é stata una giornata bellissima: una festa semplice, elegante e gioiosa...proprio quel che desideravamo...un bacione a tutte!
Ciao a tutte! manca ancora molto ma visto che oggi dovevo rifare ricostruzione da zero abbiamo fatto una prima prova per le nozze. la. forma mi piace ma magari farei un disegno più grande sull'anulare...
Mi sta sorgendo un dubbio ovvero che ogni volta che dico a qualcuno che conosco quale location ho scelto per il mio matrimonio (una villa che c'è dalle mie parti) sgranano gli occhi perchè secondo...
Ciao amiche mieee 😍😍😍😍 domani è il mio grande giorno ... sono emozionata .. molto emozionata ...manca pochissimo questo tempo è volato ... e voi siete state delle bellissime amiche di viaggio ! Vi...
Ciao amiche mi postare la foto dei vostri specchi sul comò ! Non ho idea grazie mille
Amiche mie ! Ma voi già avete scritto là lettura per i fedeli ???se si mi aiutate p
Ringraziando la gift card regalatami dalle mie amiche per il compleanno ecco i primi acquisti per la luna di miele 😍vi piacciono?
Sposineee finalmente sabato abbiamo scelto l arredamento ora vi allego le foto😊 abbiamo scelto come colori bianco e grigio e i pavimenti grigi della ragno casablanca.. La cucina avra' i due colori.....
Ragazzeeeeee sono a - 5 .... 😍 Emozionata ansiosa triste felice arrabbiata innamorata ... tutto insieme
Questo suppongo sia il mio ultimo topic su questo forum, non immaginavo avrebbe avuto questo titolo...Abbiamo lavorato sui nostri problemi, ma le troppe tensioni ci hanno fatto fallire. Ormai ci...
Ragazze sono appena uscita dalla parrucchiera.. ho provato una nuova acconciatura...è piaciuta a tutti.. ed ero convinta fosse quella giusta...ero...in foto non mi piace ma se mi guardo allo specchio...
Ciao sposine oggi siamo stati a scegliere il vestito di mio papà mi sono emozionata più oggi che quando ho scelto il mio abito.. Perché mio papà è cardiopatico e due anni fa mi hanno detto i dottori...
Il lume e per tutti gli invitati che ci hanno onoratiIl fiocco con la scatola e il segna posto Lo scatolo con le lettere la partecipazione e l'altro scatolo e la seconda bomboniera un candeliere di...
Ciao amiche non riesco nemmeno più ad aprire l applicazione tanto che ho da fare ... o mamma mia gli ultimi quindici giorni sono tosti davvero 😱😱😱😱
Ragazze chi di voi ha il lavello incassato senza sgocciolatoio?come vi trovate
Fotografi garanzie ANFM