Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Come in una favola, per sempre! Non so come descrivere tutto cio un sogno realizzato, auguro a tutte voi spose un matrimonio come il mio, pieno d'amore. Ringrazio hotel Elisabetta...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
72
Buonasera sposine/i, presto saremo ospiti dei genitori di Nicola e vogliamo cogliere l'occasione per vedere le prime location...ne abbiamo già selezionate 2 e ora vi chiedo: che ne pensate di...
Buongiorno Brides 👰🏼,Per quale tipo di bomboniera avete optato o opterete ? 1-Bomboniera utile quindi qualcosa da utilizzare per la casa/persona o di tipo alimentare (olio,vino,liquore). ...oppure......

Ragazze ad una settimana dalNostro si vorrei condividere queste foto con voiLe primeFoto sono ilMio primo vestito mentre le seconde foto e il pigiama dellaMattina e quello principesco e il serale ❤️VI...

Le mie foto più recenti
44Attività

Ho partecipato al post di Irene
2806 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
2806 giorni fa
Buonasera sposine/i, presto saremo ospiti dei genitori di Nicola e vogliamo cogliere l'occasione per vedere le prime location...ne abbiamo già selezionate 2 e ora vi chiedo: che ne pensate di Elisabetta luxury events a Lettere?😊

Ho partecipato al post di Mariana
2806 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione