Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Irene
2808 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
2809 giorni fa
Buonasera sposine/i, presto saremo ospiti dei genitori di Nicola e vogliamo cogliere l'occasione per vedere le prime location...ne abbiamo già selezionate 2 e ora vi chiedo: che ne pensate di Elisabetta luxury events a Lettere?😊

Ho partecipato al post di Mariana
2809 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
2809 giorni fa
Buongiorno Brides 👰🏼,Per quale tipo di bomboniera avete optato o opterete ? 1-Bomboniera utile quindi qualcosa da utilizzare per la casa/persona o di tipo alimentare (olio,vino,liquore). ...oppure... 2- Bomboniera classica d'arredo come...

Ho partecipato al post di Rosi
2812 giorni fa
Ho partecipato al post di I'llbebride
2839 giorni fa
2839 giorni fa
Ho creato un post
2841 giorni faIl lume e per tutti gli invitati che ci hanno onoratiIl fiocco con la scatola e il segna posto Lo scatolo con le lettere la partecipazione e l'altro scatolo e la seconda bomboniera un candeliere di cristallo con candela rotonda

Ho ottenuto una medaglia!
2842 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Rosi
2844 giorni fa
Ragazze ad una settimana dalNostro si vorrei condividere queste foto con voiLe primeFoto sono ilMio primo vestito mentre le seconde foto e il pigiama dellaMattina e quello principesco e il serale ❤️VI AUGURO UN MAGIOCOMATRIMONIO

2844 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2845 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere un po' le vostre acconciature? Sono in alto mare😱 Grazieeeee

Ho partecipato al post di Veronica
2845 giorni fa
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze ad una settimana dalNostro si vorrei condividere queste foto con voiLe primeFoto sono ilMio primo vestito mentre le seconde foto e il pigiama dellaMattina e quello principesco e il serale ❤️VI AUGURO UN MAGIOCOMATRIMONIO

Ho partecipato al post di Imma
2863 giorni fa