Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
3188 giorni fa
Buonasera sposine/i, presto saremo ospiti dei genitori di Nicola e vogliamo cogliere l'occasione per vedere le prime location...ne abbiamo già selezionate 2 e ora vi chiedo: che ne pensate di Elisabetta luxury events a Lettere?😊
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3188 giorni fa
Buongiorno Brides 👰🏼,Per quale tipo di bomboniera avete optato o opterete ? 1-Bomboniera utile quindi qualcosa da utilizzare per la casa/persona o di tipo alimentare (olio,vino,liquore). ...oppure... 2- Bomboniera classica d'arredo come...
Ho caricato una foto nel post di Rosi
3220 giorni fa
Il lume e per tutti gli invitati che ci hanno onoratiIl fiocco con la scatola e il segna posto Lo scatolo con le lettere la partecipazione e l'altro scatolo e la seconda bomboniera un candeliere di cristallo con candela rotonda
3224 giorni fa
Ragazze ad una settimana dalNostro si vorrei condividere queste foto con voiLe primeFoto sono ilMio primo vestito mentre le seconde foto e il pigiama dellaMattina e quello principesco e il serale ❤️VI AUGURO UN MAGIOCOMATRIMONIO
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3225 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere un po' le vostre acconciature? Sono in alto mare😱 Grazieeeee
3317 giorni fa
Oggi ho consegnato le prime partecipazioni ❤volevo condividerlo con voi che siete veramente d'aiuto
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3339 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Fotografi garanzie ANFM