Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Buonasera sposine/i, presto saremo ospiti dei genitori di Nicola e vogliamo cogliere l'occasione per vedere le prime location...ne abbiamo già selezionate 2 e ora vi chiedo: che ne pensate di...
Buongiorno Brides 👰🏼,Per quale tipo di bomboniera avete optato o opterete ? 1-Bomboniera utile quindi qualcosa da utilizzare per la casa/persona o di tipo alimentare (olio,vino,liquore). ...oppure......
Ragazze ad una settimana dalNostro si vorrei condividere queste foto con voiLe primeFoto sono ilMio primo vestito mentre le seconde foto e il pigiama dellaMattina e quello principesco e il serale ❤️VI...
Salve a tutte, ero quasi arrivata al grande giorno, ma a causa di un brutto male che ha colpito la mia nipotina a quattro mesi dal matrimonio iodi e fm abbiamo rinviato le nozze per l'anno prossimo....
Il lume e per tutti gli invitati che ci hanno onoratiIl fiocco con la scatola e il segna posto Lo scatolo con le lettere la partecipazione e l'altro scatolo e la seconda bomboniera un candeliere di...
Hotel elisabetta lettere spose ci siamo quasi riuniamoci per commentare un po di tutto a me mancano solo -12 gg vorrei leggere qualche racconto di chi gia si e sposata prima di me😍Io lo Adoro😍
Ciao ragazze mi fate vedere un po' le vostre acconciature? Sono in alto mare😱 Grazieeeee
Volevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..25 maggio 2017..chiesa Torre Annunziata (Napoli) location Hotel Elisabetta (Lettere)
Spero di dormire un po' ragazze ..... poche ore e finalmente marito e moglie 😍
Ebbene si anche il mio contatore ha perso tutti i numeri iniziali...eppure ero ad oltre 500 quando mi sono iscritta...mi avete aiutata tanto e consigliato quando ne avevo bisogno...grazie di tutto e...
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Sposine e sposini. Il mio grande giorno è arrivato... gli ultimi 2 mesi sono volati. Adesso sono stanchissima perché purtroppo fino alla fine ci siamo sbattuti a destra e sinistra per organizzare...
Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...
Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...
Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Beh non è stata una cosa drastica, un po' commovente ma abitando insieme a meno due giorni abbiamo deciso di separarci per creare un di souspance.lui dai suoi e io a casa nostra... Ragazze non v...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Eccomi qui...è la sera prima del matrimonio, sono tranquillissima... Strana sta cosa! Sono sul divano a guardare cartoonito con il nostro bimbo e intanto aspettiamo che papà ritorni da...
Salve ragazze sono sposata da sei mesi ... il mese scorso ho smesso la pillola anticoncezionale... e preso 5 gg di clomid ... adesso hi due gg di ritardo.... incuriosita ho comprato il test e una...
Cosa cosa?? Il contatore segna 99 giorni?? Aiutooooooo!! Ansia, paura, adrenalina e taaaaaaanta voglia di diventare sua moglie il prima possibile!! Lo Amo in modo smisurato.. Immensamente!!
Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...
Fotografi garanzie ANFM