Salve ragazze sono sposata da sei mesi ... il mese scorso ho smesso la pillola anticoncezionale... e preso 5 gg di clomid ... adesso hi due gg di ritardo.... incuriosita ho comprato il test e una delle due linee è sbiadita la cosa mi ha mandata in confusione.... secondo voi puo essere positivo qst esito?
Visualizza messaggio citato
Ciao simona.... Io non ho avuto nessun fastidio particolare apparte qualche crampetto.... Anke perché non produceva poi così tanto diversamente dalla mia ovulazione naturale.... X I parti gemellati si ne ero a conoscenza e può capitare qnd si unano le stimolazioni soprattutto se si fanno 2 o più follicoli di simili dimensioni
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami rita, dato che anche io devo prendere clomid volevo chiederti tu successivamente hai controllato l ovulazione dal ginecologo? Ti ha portato fastidì o piuttosto ti avevano detto che clomid può portare parti gemellari? Scusa ma sono in ansia
Prova a farne ancora uno per sicurezza, non si sa mai.. magari col secondo la linea si marca di più!Una mia amica ha avuto lo stesso risultato e non era incinta..In bocca al lupo 😉