Salve ragazze sono sposata da sei mesi ... il mese scorso ho smesso la pillola anticoncezionale... e preso 5 gg di clomid ... adesso hi due gg di ritardo.... incuriosita ho comprato il test e una delle due linee è sbiadita la cosa mi ha mandata in confusione.... secondo voi puo essere positivo qst...
Salve ragazze sono sposata da sei mesi ... il mese scorso ho smesso la pillola anticoncezionale... e preso 5 gg di clomid ... adesso hi due gg di ritardo.... incuriosita ho comprato il test e una delle due linee è sbiadita la cosa mi ha mandata in confusione.... secondo voi puo essere positivo qst esito?
Ciao Rita, il test e' positivo, la linea e' sbiadita perche' e' ancora bassa la concentrazione di ormoni della gravidanza (dovresti essere incinta da pochissimo). Tanti auguri!!!
Si mia cugina quando la fatto era pure così sbiadito e poi la dottoressa gli ha detto che era in gravidanza e il motivo per cui era così chiaro e perché ancora è da poco che era in gravidanza....Kmq auguronii❤
Augurissimi!!!😍😍😍 si anche secondo me è positivo!!😉
Sposa VIP
Giugno 2018
Catanzaro
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è positivo!! Ma me ne accerterei facendone 1 altro ! 😜 Comunque augurissimi!! Grazie per averci rese partecipi della tua emozione ! Un emozione grandissima! 😊
Positivo anche a me era successo però nel mio caso non è finita bene purtroppo ! Succede non mi dispero! Rifai il test con prima urina del mattino e tanti auguri!😘
E positivoooo anche il mio era così ... vai a fare le beta domani o compra il test clear blu che ti dice di quante settimane sei ... io ne ho fatti 10 perché non ci credevo 😝😝😝
Si è positivooooo 😍 Anche la mia seconda era cosi, scoperto i primissimi giorni di ritardo.. per la prima era molto piu marcata ma perche ero gia di due mesi senza saperlo 😅
Per me é positivo... una mia amica il primo che aveva fatto era così perché aveva bevuto moltissimo per farsi scappare la pipi e il risultato era sbiadito perché la concentrazione di "non so come si chiama" era scrsa perché diciamo annacquata!!! Rifallo per sicurezza tra un paio di giorni o se non riesci ad aspettare fai quello che ti hanno consigliato le più esperte! In bocca al lupo!!!