E poi girovagando per Milano ti imbatto in questo magnifico negozio.....non so se l'abito in vetrina sia quello della terza foto o meno...ma vi assicuro k questi abiti dal vivo fanno una magia che non ti immagini! Estasiataaa
Ciao! Anche io ho preso un Pronovias nell'atelier di Roma! Sognavo un abito Pronovias da quando per la prima volta ho visto le sue vetrine a Barcellona anni fa ed infatti così è stato! Dovro' solo aggiungere le maniche visto che mi sposerò ad ottobre! E devo dire che ho anche speso meno del previsto😍😍
Visualizza messaggio citato
Anche secondo me, vanno sempre provati...alcuni che mi piacevano molto visti sul sito addosso non mi piacevano per niente e al contrario
Ho provato a cercarlo ma non lo trovo.. Milla Nova li fa molto simili a questo, prova a dare un'occhiata! 7.000€ non è certo un budget da tutti.. anzi 😱😱😱
Se vai sul sito spagnolo trovi tutti i prezzi...ci sono due categorie..quella più cara ha abiti k arrivano a ventimila euro..laltra sono più economici se si può dire così...sui 4mila
Dici??? Non riesco a capirlo...vorrei proprio trovarlo mi auguro che non sia quello che ho visto in vetrina perché il Pronovias stava 7350€ decisamente fuori budget!
Il mio abito è un pronovias collezione 2018 ho avuto la fortuna di provare tantissimi e vederli dal vivo sono spettacolari tutti quanti uno piu bello che altro