Gragnano, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3249 giorni faAbbiamo iniziato insieme questo percorse e ci siamo scambiate ideee opinioni date consigli .... e adesso ogni giorno che entrò nel sito vedo che almeno due tre di voi si sposano ...mamma mia sembra ieri e invece stanno iniziano a realizzarsi i nostri...
Ho creato un post
3251 giorni faAmiche mie ciao ... stavo riflettendo su una cosa !!!! Con tutti quelli che parlo già sposati mi dicono sempre :sotto al matrimonio ti faccio vedere come scendi di peso !!! 😏😔 io sono rimasta la stessa ! Non ho perso nemmeno cento grammi ma pure a...
Ho creato un post
3252 giorni faCiao amiche dov'è posso trovare quegli adesivi che si attaccano vicino al muro ??? Questi moderni che si mettono adesso sulle pareti
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze ma ci rendiamo conto ??? Mancano 50 giorni al mio matrimonio ... e dove sono passati tutti sti giorni .... avevo le tre cifre ora me ne ritrovo due e per di più 50 😱😱
Ho creato un post
3265 giorni faIl mio bagno !!! 😍😍😍😍😍😘innamorata pazza ! Vi piace !!????
Ho creato un post
3270 giorni faCiao amiche ! Ieri ho fatto la festa per la promessa e volevo sapere una curiosità ! Da noi si usa che la donna paga il ricevimento ! A questo punto ( perché alcune mie amiche ne l'hanno annotato )mi domando ? I parenti del mio ragazzo cioè i...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao care amiche ! Stasera ho terminato il mio percorso prematrimoniale ! Devo dire che ho lasciato a malincuore la chiesa stasera !mi piaceva quell armonia che si era creata con il resto dei ragazzi la confidenza che c'era nelle parole del parroco !...
Ho creato un post
3289 giorni faGrazie amiche mie stasera mi sento molto meglio ! Oggi dopo aver postato il mio messaggio sono scoppiato in un bel pianto poi mi sono vestita e sono andata al corso di cresima e adesso mi sento molto meglio ! Grazie mille del vostro aiuto siete delle...
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze mi sento giù ! Mi viene da piangere ! Ho un magone nello stomaco ,. E sto proprio giù giù di morale
Ho creato un post
3294 giorni faRagazze non sei riesco a dormire
Ho creato un post
3303 giorni faCiao amiche ascoltate : il mio ragazzo deve fare il sacramento della cresima ... ma il regalo oltre a riceverlo deve anche ricambiarlo ???? Qualcuno mi dice di sì qualcuno mi dice di no !
Ho creato un post
3307 giorni faAmicheeeee oggi -99
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze ciao a tutte !!! Chi di voi ha già comprato il divano ??? Io sono in lotta con il materiale ovvero la pelle o eco pelle chi di voi sa darmi un consiglio !???!! Grazie
Ho creato un post
3322 giorni faMi aiutate ragazze per favore ? Chi ha fatto la promessa mi può dire che carte ci vogliono ?
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze chi ha comprato le fedi uno a erre bon brillantini ??? Vorrei sapere il prezzo di una sola con il brillantino grazie
Ho creato un post
3347 giorni faAiutatemi. A trovare un tema ... il mio segnaposto sono delle farfalle ! Adesso vorrei sapere comeChiamare i tavoli grazie
Fotografi garanzie ANFM