Verona, Verona · Da Ottobre 2015
- Sposo Preciso
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte! Noi non pensiamo di dare un tema al matrimonio ma abbiamo pensato di consegnare a ciascuno un portachiavi fatto da noi con un cuore in legno che coloreremo a gruppi di colori diversi in base al tavolo! Per trovare l'abbinato e capire...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze! Vi chiedo un consiglio, che ne pensate dello stile di questi centrotavola? Qualcuna di voi li ha fatti? Avete foto? Cerco idee!! Grazie!
Ho creato un post
3710 giorni faCiao a tutti! Vorrei fare da me le partecipazioni e vorrei un consiglio da tutte voi! Quale tipo di carta consigliate? e se c'è qualcuno della zona Verona o Veneto conoscete dei negozi dove comprare della carta adatta? tipo pergamena o altro? grazie...
Ho creato un post
3720 giorni faCiao a tutte!! Nel tempo libero ho elaborato questo piccolo "timbro" con la mia iniziale e quella del mio fm da utilizzare sulle partecipazioni, sui menù e in qualche altro particolare. Vi piace? Questa è una bozza delle mie partecipazioni, i colori...
Ho creato un post
3720 giorni faCiao Ragazze! Ho una domanda per voi, durante il pranzo o cena, intendo mentre si mangia, avete pensato di tenere una musica di sottofondo o nulla? avete ingaggiato un gruppo o pensate di fare un cd? grazie!!
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutte ragazze!! Anche voi avete deciso il 1 luglio 2017 per il vostro matrimonio!! Avete giá cominciato a fissare chiesa e ristorante?
Fotografi garanzie ANFM