Verona, Verona · Da Ottobre 2015
- Sposo Preciso
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2198 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2228 giorni fa
Ragazze buongiorno a tutte !! Dato il divieto assoluto di uscire di casa e di conseguenza tutti i preparativi sono bloccati!!! Cosa si può fare a casa per avvantaggiare L organizzazione e non stare proprio con le mani in mano ? Mi sposo a settembre “...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2235 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3048 giorni fa
Ragazze devo assolutamente consigliarvi l'azienda a cui mi sono affidata per le mie bomboniere! Assolutamente meravigliose! Io ho fatto fare delle lanterne completamente personalizzate! Dalla grandezza a tutti i lati e i decori! Ho fatto mettere...
3165 giorni fa
Ragazze come promesso vi posto alcune foto del matrimonio, è stato il 1 luglio! Ci tengo a ricordare che il mio vestito è opera di mamma e zia!! e del viaggio in Madagascar! Luogo meravigliosoooo!!!
3215 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? Vi posto le unghie e la prova trucco definitiva!
3253 giorni fa
Ciao ragazze!!! A -40 ho provato a sistemare un po' il mio tableau! Sotto ogni farfalla andrá poi l'elenco degli invitati per quel tavolo! Che ne pensate? La location è un giardino!!!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3260 giorni fa
Ciao sposine ..... mi rivolgo a voi mi piacerebbe tanto vedere le vostre pettinature per avere qualche idea ..... perché sono troppo confusa su come fare i capelli .....help Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3266 giorni fa
Ciao ragazze premetto che era una bozza di acconciatura molto improvvisata perché i capelli dovrebbero avere una piega mossa e che dovrei scegliere i punti luce per il gran giorno.. che ne pensate come effetto??? :$
3292 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate dei miei porta confetti per le persone invitate solo alla cerimonia o per i non invitati?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3294 giorni fa
Ciao future spose, come va il nostro test? Avete già scelto lo scenario perfetto delle vostre nozze? Quale tra queste opzioni rispecchia di più la vostra? A) Location semplice e all'aperto B) Location raffinata e tradizionale C) Location...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3372 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3458 giorni fa
3488 giorni fa
Cominciano le sere di fai da te, ecco le mie partecipazioni! Che ne dite??
3491 giorni fa
Che ve ne pare? I colori saranno bianco e giallo e le farfalle saranno un po' il filo conduttore...
3577 giorni fa
Ragazze oggi voglio farvi vedere questi segnaposti per i vostri matrimonio!! la ditta che li vende si chiama flairshop, sul sito ci sono prezzi e dettagli Io userò per il mio fai da te il minipallet! vinile pietra
Fotografi garanzie ANFM