Verona, Verona · Da Ottobre 2015
- Sposo Preciso
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3595 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo proporvi i fiori che ho deciso di inserire nei miei centrotavola. Invece di usare dei fiori recisi ho deciso di usare delle piante, che terranno sicuramente meglio il cado visto che mi sposo in luglio e che poi potrò piantare nel...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3595 giorni fa
Care sposine, a quanto pare tra pochi giorni sarà un mese esatto che il negozio in cui ho chiesto un preventivo per le mie bomboniere non dà cenni di vita, quindi o richiamo per la terza volta (ma anche no), o aspetto pazientemente che si ricordino...
3645 giorni fa
Ciao ragazze, sto ultimando le partecipazioni e vorrei avere la vostra opinione! Devo migliorare un po' le iniziali e rimpicciolirle, nella prova le ho fatte a penna ma poi le faro con l'inchiostro. Manca il testo perchè lo scriverà un' amica di...
3658 giorni fa
Buongiorno a tutte, oggi vi scrivo perchè ho bisogno delle vostre idee! io e il mio fm abbiamo deciso di non fare temi per i tavoli del matrimonio (l'unica cosa che ci veniva in mente erano calcio e danza ma non ci convincono), in più abbiamo deciso...
3696 giorni fa
Ciao a tutte! Noi non pensiamo di dare un tema al matrimonio ma abbiamo pensato di consegnare a ciascuno un portachiavi fatto da noi con un cuore in legno che coloreremo a gruppi di colori diversi in base al tavolo! Per trovare l'abbinato e capire...
3705 giorni fa
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio, che ne pensate dello stile di questi centrotavola? Qualcuna di voi li ha fatti? Avete foto? Cerco idee!! Grazie!
3719 giorni fa
Ciao a tutte!! Nel tempo libero ho elaborato questo piccolo "timbro" con la mia iniziale e quella del mio fm da utilizzare sulle partecipazioni, sui menù e in qualche altro particolare. Vi piace? Questa è una bozza delle mie partecipazioni, i colori...
Fotografi garanzie ANFM