Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze ma secondo voi se mi faccio prestare le scarpe da mia sorella che si è sposata ad ottobre pare brutto?!?!Devo provarle ancora sotto il vestito,ma sarebbe un modo per risparmiare su qualcosa visto che come ti giri partono 100EUR
Ho creato un post
3703 giorni faLocation confermata,tutta contenta di aver finalmente convinto il fm a fare cerimonia è ricevimento nello stesso posto,visto il posto meraviglioso e sorella e testimone con futuro pancione di quasi nove mesi......vado a l comune di Cerveteri e mi...
Ho creato un post
3711 giorni faOra devo solo decidere se farne le bomboniere o usarle come segnaposto.....questa è pseudo allestita,era una prova......sui tavoli ci saranno delle gabbie grandi con i fiori dentro e queste riprendono lo stesso stile.che ne pensate?suggerimenti?
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutte,come vanno i preparativi?I miei stanno andando avanti,domenica abbiamo bloccato la location,ora devo aspettare il 23 X prenotare il rito,non vedo l'ora ....
Ho creato un post
3736 giorni faOggi sono stata a prendere appuntamento per la promessa,il 10 febbraio sarà il gran giorno.....febbraio e' il nostro mese,il 7 sono 11 anni che stiamo insieme,l'11 il compleanno del fm il 17 il mio
Fotografi garanzie ANFM