Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3643 giorni fa
Scusate la foto,ma sono troppo contenta.....ieri ho ritirato le partecipazioni e ieri sera già le ho imbustate tutte,non vedevo l'ora.....siamo a -131 ansiaaaaaaa
3651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3652 giorni fa
Ecco qui il nostro pensierino per i non invitati! Volevamo qualcosa di diverso dai soliti sacchettini!Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mari
3659 giorni fa
Pubblicate (se vi va) le vostre fedi??? Quelle che ho scelto io online non ci sono Le ho prese da Stroili sono in oro giallo con un brillantino a forma di foglia tipo. La prossima settimana arriveranno e gli farò la foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3660 giorni fa
3671 giorni fa
Scusate la foto,ma sono troppo contenta.....ieri ho ritirato le partecipazioni e ieri sera già le ho imbustate tutte,non vedevo l'ora.....siamo a -131 ansiaaaaaaa
3685 giorni fa
Ragazze ma secondo voi se mi faccio prestare le scarpe da mia sorella che si è sposata ad ottobre pare brutto?!?!Devo provarle ancora sotto il vestito,ma sarebbe un modo per risparmiare su qualcosa visto che come ti giri partono 100EUR
Ho caricato una foto nel post di Sara
3709 giorni fa
Ciao a tutte, Come dal titolo sono in crisi nera per I fiori. Mi sposo il 16 luglio e il colore del matrimonio è rosa antico in stile shabby chic con pizzo e iuta. Consigli anche con foto?Aiuto
3710 giorni fa
Ora devo solo decidere se farne le bomboniere o usarle come segnaposto.....questa è pseudo allestita,era una prova......sui tavoli ci saranno delle gabbie grandi con i fiori dentro e queste riprendono lo stesso stile.che ne pensate?suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM