Trento, Trento · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3743 giorni faCiao ragazze,Il ristorante mi diceva che per la SIAE saranno circa 150/200EUR ma come funziona?Non ho capito bene se lui intendeva per avere il gruppo o una persona che suona costa su quella cifra o per avere la musica oltre a pagare la...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao ragazze, vi piace?? Non troppo vistoso perché non mi piace.
Ho creato un post
3784 giorni faSalvee ragazze Qualcuna di voi il giorno del sio matrimonio si e mai truccata da sola?! Premetto che non sono l'ultima arrivata, mi piace molto ed ho fatto la scuola di parrucchiere studiando anche una parte di estetica di cui anche il trucco quindi...
Ho creato un post
3784 giorni faNoi ci sposeremo in comune, si deve scrivere e dire la promessa?
Ho creato un post
3786 giorni faBomboniere di max 5EUR? Voi cosa avete fatto con questa cifra? Trovate in negozio o online?
Ho creato un post
3786 giorni faChi di voi si sposerà il 25 giugno 2016? Noi ci sposeremo a trento
Ho creato un post
3805 giorni faConoscete qualcuno che in Trentino realizza bouquet di stoffa o carta??
Ho creato un post
3807 giorni faSapeTe dirmi le date di tutte le fiere di sposi che ci sono in Trentino e nelle vicinanze? Tipo verona Brescia..ecc (non più di 200 km da Trento )
Ho creato un post
3809 giorni faChi conosce un bel posto con un bel paesaggio in Trentino? Tipo castel toblino
Ho creato un post
3823 giorni faCiao ragazze, chi di voi si sposerà a giugno 2016?Noi siamo giovanissimi, abbiamo 20 e 24 anni siamo decisi e determinati, abbiamo già casa (sudata) e ora dobbiamo fare musica per il matrimonio. Voi quanto avete speso pressapoco?Noi pensavamo e...
Fotografi garanzie ANFM