Modena, Modena · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
3587 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faCiao Ragazze!! Il giorno del mio matrimonio è anche il compleanno di mia mamma, lei quando lo ha saputo si è messa a piangere dicendo che non c'era regalo più bello Ora, dal momento che per il matrimonio verranno tutte le sue sorelle che abitano...
Ho partecipato al post di Claudia
3588 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faCiao Ragazze, un consiglio, vorrei far usare agli invitati la wedshoots, al momento l'ho scaricata sul mio telefono ma quando la si apre è bruttina.... Nel senso... Non essendoci ancora caricate foto non mi sembra il massimo da far trovare agli...
Ho partecipato al post di Layla
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Naty
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3616 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze!!!! Ho iniziato a creare le coccarde che userò per le macchine e per decorare la casa, che ve ne pare? Il colore è lilla anche se in foto sembra più scuro
Ho creato un post
3618 giorni faBuongiorno Ragazze ho un dubbio e non riesco assolutamente a decidermi (è icredibile a volte come ci si perda in un bicchier d'acqua). L'argomento è il riso, sono indecisa se comprare quello finto atimacchia o utilizzare il riso basmati che dovrebbe...
Ho partecipato al post di Stefania
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3620 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3620 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM