Verona, Verona · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
395 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
402 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
404 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
404 giorni faHo partecipato al post di Francesca
404 giorni faHo partecipato al post di Maria Nicoletta
405 giorni faHo partecipato al post di Maria Nicoletta
405 giorni faHo partecipato al post di Maria Nicoletta
405 giorni faHo partecipato a un sondaggio
405 giorni faNon so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto sia già passato in modo da non pensarci più ...
Ho partecipato al post di Serena
405 giorni faHo creato un post
405 giorni faBuongiorno una domanda, ma per fornitori visitati cosa s'intende? Perché ad esempio io per le bomboniere ho visitato diversi fornitori ma senza impegno...vale comunque contattarli? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
406 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
406 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
406 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Fotografi garanzie ANFM