Verona, Verona · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Nicoletta
356 giorni faHo creato un post
383 giorni faBuongiorno. Ho partecipato al concorso per il mese di marzo. Quando uscirà il vincitore? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
383 giorni faHo creato un post
395 giorni faCon quale musica verrete accompagnate al vostro ingresso?
Ho partecipato a un sondaggio
395 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
395 giorni faHo partecipato a un sondaggio
395 giorni faUltimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
395 giorni faAltra domandina del test! Che stile avrà il tuo abito da sposa? Boho chic, mix&match, coquette, elegante o vintage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Velo sposa: sì o no?
395 giorni faParliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà il tuo abito nuziale?
395 giorni faParliamo ora di lunghezza del vestito per il grande giorno! Come hai scelto l'abito? Lungo, medio o corto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Di quale colore sarà il tuo abito?
395 giorni faSeconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
395 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM