Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3032 giorni faCosa potrei regalare ai testimoni? Voi cosa farete?
Ho creato un post
3033 giorni faAlla fine ho preso questa perché oltre lo zucchero può contenere anche altre cose... come formaggio grattuggiato caffè ecc Che ne dite apprezzeranno?
Ho creato un post
3037 giorni faChe ne pensate di una bomboniera cosi o con cioccolatini o con vari tipi di dolci?
Ho creato un post
3039 giorni faSaranno 190 invitati ma penso che molti non verranno in chiesa secondo voi bastano 60 ventagli? Voi quanti ne avete fatti?
Ho creato un post
3044 giorni faDamigelle rosse o begie? Non riesco a decidermi per il colore... ne avrò solo 2 grandi e 1 piccola che avrà un vestito bianco in tulle...
Ho creato un post
3046 giorni faVi piacciono devo ancora finirli e decorarli con dei fiocchetti cosa ne pensate?
Ho creato un post
3047 giorni faMi piace il doppio tappeto con il rosso e il bianco lo vedete indicato per giugno o dovrei usarlo solo bianco ? I fiori saranno rose rosse ortensie lisianthus e rose bianche
Ho creato un post
3048 giorni faOggi sono andata a vedere il fioraio ne ho visti 3 che mi hanno chiesto dai 1500€ ai 2000€ oggi sono andata da quest altro e con le stesse cose mi ha chiesto 1000€ subito abbiamo bloccato.... ma ora mi assalgono mille dubbi e ho paura di non rimanere...
Ho creato un post
3052 giorni faMi è venuta questa idea cosa ne pensate ? Saranno gradite? Ho pensato di metterle in questa scatolina trasparente... Sto delirando con questo segnaposto non so proprio cosa fare 🙈
Ho creato un post
3053 giorni faRagazze dopo quanto tempo avete fatto la prima prova del abito? Io l'ho acquistato a ottobre e mi hanno detto che arriva a marzo... non è troppo tempo? 🙈
Ho creato un post
3054 giorni faIo sarei orientata su qualcosa di utile diverso dal solito...
Ho creato un post
3054 giorni faNon l'ho ancora scelta...vi piace?
Ho creato un post
3054 giorni faMia mamma mi ha detto che tutti si regalano gli anelli in oro alla promessa ma noi nn ci teniamo tanto avevamo pensato di farli in argento... che ne pensate? Voi che farete?
Ho creato un post
3056 giorni faHo comprato questi cuoricini ma non so come decorarli ? 🙈 avete qualche idea?
Ho creato un post
3067 giorni faRagazze chi di voi è andata il 13 e il 14 ? avete le foto della preparazione dei tavoli e dei colori sono riuscita a fare poche foto 😕
Ho creato un post
3067 giorni faSono in crisi 😨 il mio sogno è sempre stato il rosso ma al mio ragazzo piace l'azzurro... ultimamente lo sto rivalutando ma non so che fare 😔 mancano 6 mesi al matrimonio sto impazzendo 🙈
Fotografi garanzie ANFM