Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
2756 giorni fa
Sono indecisa tra queste 2 fantasie quale è più bella ? quale ci sta meglio? Vi lascio anche le foto della mia casa 😊
3000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3000 giorni fa
Ciao sposine...qualcuna di voi ha fatto o sta facendo i segnaposti fai da te??? vorrei vedere delle foto X prendere spunto...grazie
3001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3002 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio su che colore scegliere per il top della mia cucina ... premetto che la cucina è tutta bianca ! Vi allego i campioni del top... grazie a chi mi risponderà
3007 giorni fa
A noi piacciono quelle con l'incastro a cuore inizialmente volevo farle con le iniziali ai lati del cuore ora ci sto ripensando... che ne pensate? Vi piacciono?
3012 giorni fa
3015 giorni fa
Che ne pensate è troppo grande il fiocco? Al centro dovrei mettere uno strass rosso Ho provato anche con il fiocchetto rosso ma non mi convince 🙈
3015 giorni fa
😊 infilo solo i nastri poi le monterò in un secondo momento... non sembrava ma richiedono tempo...🙈
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
3015 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3020 giorni fa
Ciao sposine, sono nella fase: "Devo fare le partecipazioni".. Ma come? Sinceramente non voglio spendere tanto perchè a mio avviso la maggior parte verranno cestinate una volta che non serviranno più. Quindi vorrei consigli su come creare delle...
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3023 giorni fa
Sto iniziando a scrivere i cartellini per il tableau....ma non sono convinta della scrittura...li ho scritti di getto per non complicare il lavoro,almeno così la scrittura essendo naturale sarà facile senza dovermi applicare per ogni nome,altrimenti...
3025 giorni fa
Ho creato io la grafica e l'ho fatta stampare... che ne pensate? Dovrei farla un tono più scuro di avorio il foglio interno e la fascia ?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3027 giorni fa
3028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3028 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio...mi sposo il 1 giugno 2019 e fin dal primo giorno ho sempre pensato di basarmi molto sui colori banco e rosso...addobbo floreale, dettagli partecipazioni, tableu ecc...ma parlando con colleghe e amiche mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM