Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3031 giorni fa
Forse abbiamo scelto la Camera letto???Che ve ne pare? Scelta durissima😣😣😣😣 ...mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
3033 giorni fa
Alla fine ho preso questa perché oltre lo zucchero può contenere anche altre cose... come formaggio grattuggiato caffè ecc Che ne dite apprezzeranno?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3034 giorni fa
Avrei bisogno di un consiglio sulla mi idea segnaposti! Abbiamo scelto il tema pietre preziose e come segnaposti avevo pensato a dei bracciali da mettere intorno al tovagliolo.Tra i tanti che mi sono messa a cercare,ce ne sono alcuni che si...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3034 giorni fa
Ciao sposine...ero partita con l'idea di non fare i segnaposti...dicevo che sono inutile e soldi sprecati... Ho cambiato idea... Le contraddizioni Delle spose!!! Il nostro tema saranno i fiori e il nostro colore il rosa... inizialmente avevo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Viky
3036 giorni fa
Ragazze ciao a tutte ho bisogno di un aiuto sto andando un po’ in ansia non ho capito molto bene l’importanza del tableau in pratica non mi piacciono i fiori apparte ortensie bianche e rose e al mio matrimonio ci saranno solo rose e ortensie bianche...
3037 giorni fa
Che ne pensate di una bomboniera cosi o con cioccolatini o con vari tipi di dolci?
3038 giorni fa
Saranno 190 invitati ma penso che molti non verranno in chiesa secondo voi bastano 60 ventagli? Voi quanti ne avete fatti?
3044 giorni fa
Damigelle rosse o begie? Non riesco a decidermi per il colore... ne avrò solo 2 grandi e 1 piccola che avrà un vestito bianco in tulle...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3044 giorni fa
3046 giorni fa
Vi piacciono devo ancora finirli e decorarli con dei fiocchetti cosa ne pensate?
3047 giorni fa
Mi piace il doppio tappeto con il rosso e il bianco lo vedete indicato per giugno o dovrei usarlo solo bianco ? I fiori saranno rose rosse ortensie lisianthus e rose bianche
3048 giorni fa
Oggi sono andata a vedere il fioraio ne ho visti 3 che mi hanno chiesto dai 1500€ ai 2000€ oggi sono andata da quest altro e con le stesse cose mi ha chiesto 1000€ subito abbiamo bloccato.... ma ora mi assalgono mille dubbi e ho paura di non rimanere...
Ho caricato una foto nel post di Veronika
3052 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
3052 giorni fa
Mi è venuta questa idea cosa ne pensate ? Saranno gradite? Ho pensato di metterle in questa scatolina trasparente... Sto delirando con questo segnaposto non so proprio cosa fare 🙈
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3053 giorni fa
Ragazze, mi date un consiglio? Mercoledì vado a provare il mio abito!!!! Spero sia pronto, l'ultima volta era ancora come quando l'avevo comprato mesi fa 😅mi sposo il 26 maggio e non so se fare aggiungere delle maniche di tulle all'abito perché non...
3054 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM