Serra de' Conti, Ancona · Da Novembre 2015
23 anni
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3807 giorni faCiao ragazze mi date della pazza se dico che non vorrei fare la confettata al mio matrimonio?? Non so non mi convince.. Se proprio devo dare i confetti pensavo di fare delle scatoline di plexiglas con i confetti dentro e metterli a questo punto come...
Ho creato un post
3811 giorni faCiao a tutte ragazze.. Io e il mio fm ci siamo innamorati del galcier gray per il vestito di lui quindi di conseguenze vorremmo fare tutto di quella tonalità come base ovvero inviti bouquet partecipazione centri tavola ecc ecc.. solo che penso che...
Ho creato un post
3812 giorni faCiao ragazze.. Volevo condividere anche con voi il mio bellissimo anello di fidanzamento. Una foto è con flash e l altra no la pietra centrale è di un azzurro molto chiaro. Delicato ed elegante. Lo adoro!!! ?
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte ragazze. Volevo condividere anche con voi il mio bellissimo anello di Fidanzamento. Una foto è con flash e una no ma la pietra centrale è di un azzurro molto chiaro. Delicatissimo ed elegante. Lo adoro!!!!
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte ragazze mi piacerebbe sapere se c'è qualche futura sposina della provincia di Ancona come me
Ho creato un post
3813 giorni faCiao a tutte.Ho visto su Internet questo aprì bottiglie e tappo per bottiglie mi sembrava un idea carina per fare le bomboniere essendo il mio futuro marito amante del vino? Come vi sembrano? Vi piacciono?? E più che altro.. secondo voi dove potrei...
Ho creato un post
3815 giorni faBuongiorno sposine..Mi sposerò a maggio 2017 per il momento ancora tutto organizzato nella mia testa perché quando ho parlato di organizzamenti mi hanno riso in faccia dicendo che è troppo presto. Qualcuna di voi si sposerà nel 2017 ed ha già...
Ho creato un post
3819 giorni faBuonasera a tutte sposine.. a maggio 2017 finalmente coroneró il mio sogno sposando l uomo che amo con cui già ho un bambino di 13 mesi Noah . Sono super emozionata e ansiosa non c'è giorno che non penso a quel momento. Volevo chiedervi tra queste...
Fotografi garanzie ANFM