Serra de' Conti, Ancona · Da Novembre 2015
23 anni
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3381 giorni faChi di voi ha fatto le partecipazioni da sole? ma è vero che si risparmia? perchè comunque penso che bisogna avere molto tempo e pazienza per farle. mi fate vedere qualche foto ? grazie
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze... mi stavo chiedendo qualcuna di voi ha acquistato un abito della nuova collezione di cosmo bella? mi fate vedere qualche foto dove lo indossate? grazie
Ho creato un post
3404 giorni fa4 - 202 - 14 - 6 - 130 - 3 - 6
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutte ragazze... vi chiedo un aiutino. Io e cm inizieremo a girare per i ristoranti settimana prossima e mi chiedevo.. che domande devo fare? Cosa c'è da chiedere per far si che sia tutto perfetto? È per avere tutte le giuste informazioni? Vi...
Ho creato un post
3737 giorni faRagazze sapete per caso se i testimoni devono essere cattolici e quindi avere battesimo cresima E comunione? Volevo sceglierà una mia cara amica come testimone ma lei non è cattolica.
Ho creato un post
3738 giorni faQuando faremo la Luna di miele nostro figlio avrà 3 anni noi pensavamo di andare 15 giorni in Tailandia ma lenore di viaggio sono veramente tante... da una parte vorrei portare mio figlio con me e dall altra penso... come lo tengo fermo così tanto...
Ho creato un post
3739 giorni faSposine delle Marche per caso conoscete un ristorante elegante e intimo dove poter passare una serata romantica senza troppa gente intorno?? Ah dimenticavo zona jesi e limitrofi.. mi siete di grande aiuto!!!! Il mio fm ha organizzato un pomeriggio...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte ragazze... volevo condividere con voi il panorama che c'è proprio dietro la chiesa dove io e fm ci sposeremo l'anno prossimo a luglio.. lo Adoro ?
Ho creato un post
3746 giorni faBuongiorno ragazzeeee... Stamattina ero a casa avevo un Po di tempo libero e mi sono chiusa in bagno con la mia pochette dei trucchi... Ho sempre adorato truccarmi.. Forse anche troppo pesantemente delle volte.. Che ve ne pare di questo trucco??...
Ho creato un post
3752 giorni faBuonasera sposine... Finalmente è arrivata dopo un mese e mezzo la bomboniere che avevo ordinato on line. La chiave è bellissima sono molto soddisfatta sopratutto avendola pagata così poco... solo che la confezione non mi piace per niente... qualche...
Ho creato un post
3756 giorni faQualcuna di voi come me fa parte della classe 1993??? Io sono di Ancona e mi sposerò a maggio 2017 voi??
Ho creato un post
3756 giorni faSalve a tutte ... Mi stavo chiedendo ma come funzionano le bomboniere solidali?? Si dà un offerta a piacere?? E sopratutto a chi bisogna rivolgersinper farle?
Ho creato un post
3779 giorni faChi si sposerà il 27 maggio a numana?
Ho creato un post
3795 giorni faCiao a tutte ragazze.. vorrei acquistare queste gabbiette sapete consigliarmi dove potrei trovarle ad un buon prezzo? Anche on line. Grazie mille
Ho creato un post
3799 giorni faRagazze ma voi davanti alla torta porta buste cosa scrivere te per far capire agli invitati che devono mettere le buste li?? E sopratutto chi come me non ha fatto la lista nozze ha scritto qualcosa in particolare nella partecipazione per far si che...
Ho creato un post
3802 giorni faCiao ragazzeee... finalmente io e il mio fm abbiamo scelto il tema del matrimonio sarà tutto in stile shabby chic.. avete dei suggerimenti e dei consigli da darmi? Anche sul fai da te mi sposerò a maggio 2017 quindi ho tutte il tempo per preparare le...
Fotografi garanzie ANFM