Benevento, Benevento · Da Novembre 2015
Sono molto solare... anche se molto permalosa... voglio circondarmi di gente allegra e felice... sono tra non molto infermiera e il matrimonio sarà la... Visualizza altro
Sono molto solare... anche se molto permalosa... voglio circondarmi di gente allegra e felice... sono tra non molto infermiera e il matrimonio sarà la ciliegina sulla torta :)
- Super Sposa
- 2.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3365 giorni faEvvivaaa... anche per noi mancano -499 giorni... e voi sposine.?! Come vanno i preparativi
Ho creato un post
3385 giorni faSalve sposine... con molto anticipo mi è sorto un dubbio... ma al comune per la promessa occorrono i testimoni?! Io credo di si.. ma non saprei il numero esatto🤔 Qualcuna di voi puó aiutarmi?!
Ho creato un post
3388 giorni faSalve sposine... il mio fm ama molto Vasco Rossi... io avevo pensato di dare ampio spazio a questo suo amore dedicandogli il tema del matrimonio... lui per me ha fatto e sta facendo tanto.. sarebbe una piccola cosa rispetto a quello che ho ricevuto.....
Ho creato un post
3407 giorni fa1 3 537 17 150 1 11 Vi prego fatemi vincere
Ho creato un post
3433 giorni faSalve sposine.. ieri ho risposto al topic per il regalo segreto.. ma voi lo avete ricevuto?! Io no
Ho creato un post
3451 giorni faSalve sposine,spero che voi non vi troviate nella mia stessa situazione...quando io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci eravamo euforici entrambi.,si diceva di fare questo e quello..adesso a 580 giorni dal grande giorno lo vedo assente.. mi...
Ho creato un post
3465 giorni faSalve.. oggi voglio rendervi partecipe di un immenso onore che mi è stato concesso... mia cugina, che per me è come una sorella, convolerà a nozze a luglio2017, e visto che mi aveva fatta partecipe dell'organizzazione non avevo nemmeno minimamente...
Ho creato un post
3483 giorni faFinalmente anche il nostro giorno sta arrivando ...sono super andiosa
Ho creato un post
3497 giorni faCiao...ci sposeremo lo stesso giorno..auguronii
Ho creato un post
3497 giorni faSalve ragazze...il nostro matrimonio dovrebbe celebrarsi il 16 giugno 2018... secondo voi,quanto tempo prima è meglio prenotare chiesa e ristorante?!
Fotografi garanzie ANFM