Benevento, Benevento · Da Novembre 2015
Sono molto solare... anche se molto permalosa... voglio circondarmi di gente allegra e felice... sono tra non molto infermiera e il matrimonio sarà la... Visualizza altro
Sono molto solare... anche se molto permalosa... voglio circondarmi di gente allegra e felice... sono tra non molto infermiera e il matrimonio sarà la ciliegina sulla torta :)
- Super Sposa
- 2.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2860 giorni faFinalmente siamo riusciti a prenotare la nostra luna di miele... 😍😍😍partiremo il 9 settembre con MSC DIVINA nel Mediterraneo
Ho creato un post
2997 giorni faRagazzeeeee... ad oggi mancano giusto 7 mesiiii... il 1 settembre si avvicina e sembra di avere ancora mille cose da fare...
Ho creato un post
3001 giorni faBrides... ormai il nostro giorno si avvicina... e mi sorge spontanea una domanda: ma dopo il grande giorno dove andremo a vivere?!!???? noi abbiamo acquistato casa e stiamo finendo i lavori di ristrutturazione... ieri abbiamo scelto anche la camera...
Ho creato un post
3015 giorni faSalve Brides... come vanno i preparativi??? Il 1 settembre 2018 si avvicina... a che punto siete?? Vi manca ancora qualcosa o avete già tutto??? Io sabuto ho il primissimo appuntamento in atelier... speriamo bene... poi ci muoveremo per...
Ho creato un post
3089 giorni faChi come ma si trova con questo conto alla rovescia? Come stanno andando i preparativi? ??
Ho creato un post
3091 giorni faSalve sposine. .. di trucchi di bellezza non ne ho molti...ma vi renderò partecipi comunque.. bene diciamo che come prima cosa evito di truccarmi con molta frequenza... e se lo faccio prediligo definire le sopracciglia e le ciglia..lasciando la pelle...
Ho creato un post
3096 giorni faSalve sposine... mancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non mi avvio con la ricerca del mio abito... e voi a che punto siete?! Lo avete già scelto?!
Ho creato un post
3120 giorni faSalve sposine... ho aspettato una settimana.. ma del regalino nessuna traccia... eppure avevo risposto a tutte le domande... voi? Ricevuto?!
Ho creato un post
3250 giorni faSalve sposine.. chi come me coronerà il proprio sogno d'amore il 1 settembre2018...??? Cosa avete già prenotato?!
Ho creato un post
3257 giorni faVorrei sapere se secondo voi è un buon preventivo oppure no... grazie in anticipo... il totale è 2100€
Ho creato un post
3272 giorni faRagazze buongiorno.. mi serve il vostro aiuto.. sabato ho l'appuntamento dalla fotografa... e non ho la minima idea di cosa chiederLe.. voi mi potete aiutare?! Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà 😍😘
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze buongiorno.. questo centra poco col mio matrimonio.. peró ho davvero bisogno di idee.. tra 3 mesi convolerà a nozze mia cugina e io saró la sua testimone..siamo molto unite.. e per questo vorrei organizzarle qualche scherzo il giorno del...
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze ma voi avete ricevuto il regalo ??? Io nooooo
Ho creato un post
3328 giorni faSalve sposine... col mio fm abbiamo l'appuntamento dalla fotografa... cosa dobbiamo chiederle?! Non vorrei dimenticare nulla... aiutatemi😍Grazie in anticipo
Ho creato un post
3350 giorni faSalve.. vorrei sapere come fare richiesta ai vari fornitori... e se posso richiederli ora per partecipare poi il prossimo anno al concorso... grazie in anticipo a chi mi risponderà😘
Ho creato un post
3357 giorni faRagazze... purtroppo per via della location ho dovuto posticipare la data delle nozze... da giugno sono passata a settembre... voi avreste cambiato data per la location?! Io pensavo di non farlo peró poi ho capito che avrei rimpianto a vita se non...
Fotografi garanzie ANFM