Angri, Salerno · Da Novembre 2015
sono una ragazza dolce e sensibile adoro le foto e sono molto romantica spero che le mie nozze siano stupende
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenya
3763 giorni fa
Ciao ragazze. ..qualcuna può aiutarmi? Il nostro tema al ricevimento di nozze sarà Biagio Antonacci: ad ogni tavolo corrisponderà il titolo di una canzone. ...ma sto uscendo pazza x i segnaposti. ...qualcunoha idee in merito?
Ho partecipato al post di Ilenya
3763 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3763 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3763 giorni faPensavo di mettere in un angolo queste lavagnette e far scrivere ai miei ospiti i loro pensieri naturalmente il tutto accompagnato da foto ricordo lavagnette
Ho partecipato al post di Imma
3763 giorni fa
Ho creato un post
3763 giorni faDatemi un consiglio voglio mettere questi palloncini x decorare le scale di casa mia pero di unaltro colore scondo voi vanno bene x un matrimonio
Ho creato un post
3775 giorni fastatuine si o no? a me piacciono in cima alla torta ma vorrei crearne una che abbia il mio stesso abito insomma che assomiglia a me e al mio lui... che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
3775 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3776 giorni faHo notato che mentre cerco o parlo ogni tanto nell angolo della pagina esce scritto punti.. che significa?? a cosa servono questi punti? grazie
Fotografi garanzie ANFM