Angri, Salerno · Da Novembre 2015
sono una ragazza dolce e sensibile adoro le foto e sono molto romantica spero che le mie nozze siano stupende
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3570 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3704 giorni faMi piacerebbe fare il cesto con le stelline e che i miei ospiti accendono la sera quando taglio la torta vi piace come idea?? stelline
Ho partecipato al post di Imma
3705 giorni fa
Ho creato un post
3706 giorni fascarpe cerco queste scarpe foto presa da internet se qualcuna conosce qualche sito o le ha viste in vendita mi faccia sapere grazie
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze sono di angri e vorrei sposarmi di domenica qualcuno di voi conosce qualche chiesa che sposa di domenica ad angri provicnia di salerno? matrimonio
3755 giorni fa
Ho creato un post
3756 giorni faVoglio prendere questo guest book per far scrivere ai miei ospiti le loro dediche per il mio giorno piu bello e voglio metterci vicino vari adesivi come cuori messaggi personali che ne dite? guest BOOK
3761 giorni fa
Ho creato un post
3762 giorni faauto decorazioni vorrei fare una decorazione auto mi piace molto la 3 quella con il toulle rosa... voi decorate le vostre auto? se avete altre foto pubblicatele cosi mi faccio un idea
3762 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM