Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 16.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutte . ...ieri sera finalmente abbiamo bloccato il viaggio di nozze. Faremo una crociera con msc poesia e faremo queste tappe: bari, Venezia, dubrovnik, sarande, piraeus, mykonos e katacolon. partiremo il 10 settembre e torneremo il 17. chi...
Ho creato un post
3477 giorni faCiao ragazze! Ho.bisogno dei vostri preziosi consigli....per il mio matrimonio, ho deciso di fare la capsula del tempo(per chi non lo sapesse, è una rivisitazione del guestbook! Dei bigliettini su cui scrivere una frase, un augurio o un consiglio per...
Ho creato un post
3479 giorni faCiao a tutte ragazze! Ieri sera ci ha chiamato il proprietario della villa dove festeggeremo le nostre nozze! Ci ha invitato a pranzo domenica 30 ottobre per fare un assaggio delle varie proposte scritte sul menù, a cominciare dal buffet di antipasti...
Ho creato un post
3499 giorni faCiao a tutte sposine !! Avrei bisogno di un vostro consiglio....mi rivolgo soprattutto a chi ha fatto sia l una che l altra crociera, non necessariamente come viaggio di nozze ma anche come vacanza...io e fm vogliamo fare una crociera per la luna di...
Ho creato un post
3522 giorni faBuonasera ragazze, a me e al mio fm piacciono tanto queste bomboniere ( il vaso più piccolo) .. e vorremmo andarle a.bloccare....voi cosa ne pensate?! Dalla foto non rendono molto...
Ho creato un post
3556 giorni faBuongiorno ragazze!!!! ce ne saranno centinaia di Topic uguali al mio ma ci tenevo a condividerlo con voi. ...ad oggi siamo a -399....manca ancora tanto, ma sono partita da più di 600 giorni e sono felice che il tempo stia passando così in fretta!!!!...
Ho creato un post
3590 giorni faCiao ragazze, oggi stavo pensando un po a come non rendere il ricevimento noioso! Ovviamente avremo un gruppo (molto bravo) che suonerà e che creerà anche dei momenti per ballare...Ma vorrei organizzare qualcosa di divertente e piacevole, qualche...
Ho creato un post
3642 giorni faBuongiorno a tutte! come da titolo vorrei un vostro pare per quanto riguarda l idea che ho per impostare il mio tema per il matrimonio. Mi scuso in anticipo per la lunghezza del Topic,ma ho cercato di essere il più precisa possibile per farmi capire....
Ho creato un post
3654 giorni faCiao a tutte, io e fm eravamo orientati per una crociera nel mediterraneo di 7 giorni come luna di miele, ma abbiamo cambiato idea. Non abbiamo voglia di spostarci troppo, tipo Giappone, Messico, New York....quindi quale occasione migliore per...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte ragazze. Non so se questo sia il gruppo giusto per l argomento, ma gli altri non c entravano proprio nulla....Volevo chiedervi un consiglio....Cosa ne pensate dei piatti in gres porcellanato? Qualcuno li ha? sono molto delicati? Io...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao a tutte!!! Ho appena ordinato da Amazon l epilatore a luce pulsata Philips lumea precision plus sc2008/11....l ho trovato a 249EUR anziché 450EUR....speriamo sia veramente buono come dicono in molte!!! Voi l avete mai provato?!?! se si ditemi...
Ho creato un post
3691 giorni faBuongiorno a tutte e buona domenica delle palme! Finalmente ieri ho prenotato anche la musica per la chiesa. Ho scelto il trio d' archi (Violino, violoncello, Contrabasso), organo e voce femminile (soprano)! Piano piano aggiungiamo un tassello in...
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze, queste sono solo alcune delle partecipazione che fanno in tipografia dal mio Fm, quale vi piacciono di più? Fm sarebbe orientato sulla carta d amalfi chiusa con ceralacca. A me non piace molto perche la trovo troppo semplice, preferirei...
Ho creato un post
3694 giorni faSalve, qualcuno mi spiega perché, nonostante io abbia letto tutti i messaggi, mi compare ancora il numero delle notifiche non lette e non si toglie?
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte....tempo fa feci un Topic dove vi mostravo il tema da me scelto per il matrimonio, ovvero quello Dell amore infinito. Ho deciso di cambiarlo, per farne uno che si puo collegare meglio con tutto.... Si chiamerà "I COLORI DEL NOSTRO...
Ho creato un post
3696 giorni faRagazze come li trovate?! Secondo voi può andare bene come segnaposto? Considerate che il nastrino sarà lilla (come la seconda foto), e il fiore più chiaro. Magari sul bianco con i petali sfumati con il lilla.
Fotografi garanzie ANFM