Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bella! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3
Ho partecipato al post di Morosita
3286 giorni faHo partecipato al post di Florina
3287 giorni faHo partecipato al post di Claudia
3289 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3298 giorni faHo creato un post
3328 giorni faCiao a tutte ragazze...c'è chi sposa all 'Elisabetta il 29/9/18 nella sala Giove?
Ho partecipato al post di Valentina
3440 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3453 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3453 giorni faCiao ragazzeeee qualcuno conosce la band di Emanuele montella? il classico piano bar con latino americano ecc non mi piace... vorrei qualcosa un po' più particolare è molto divertente e coinvolgente... conoscete qualcuno??? Grazieeeee
Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3460 giorni faCiao a tutte, X chi si è sposata all Elisabetta luxury event... che addobbi offre il ristorante? È meglio affidarsi ad una wedding?
Ho ottenuto una medaglia!
3709 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM