Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Napoli, Napoli · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2018

2960giorni 1hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3271 giorni fa

Ciao bella! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3

V

Ho ottenuto una medaglia!

3453 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3459 giorni fa

Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana

V

Ho ottenuto una medaglia!

3709 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione