Arezzo, Arezzo · Da Maggio 2011
.Ciao sono una giovane mamma di una stupenda bambina di nome gioia di 7 anni non è figlia del mio futuro sposo ma insieme siamo una vera famiglia felice,... Visualizza altro
.Ciao sono una giovane mamma di una stupenda bambina di nome gioia di 7 anni non è figlia del mio futuro sposo ma insieme siamo una vera famiglia felice, lui è incredibilmente perfetto,bello, simpatico, dolcee romantico insomma,il mio principe azurro premuroso, intelligente serio,ecc....starei ore e ore ma non finirei mai di descrivervi l'uomo perfetto bè io l'ho trovato e me lo SPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti amo amore mio non vedo l ora di diventare tua moglie di pronunciare quel fatitico SI SI SI lo voglio
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5449 giorni faCi pensate se fosse lo sposo a scappare?????? cosa fareste???????????????'
Ho creato un post
5450 giorni faCosa potete suggerirmi dato che è masggio quindi niente calze autoreggenti,perizzoma per forza che dite un bastino sexi?
Ho creato un post
5450 giorni faDal momento che io so de Roma,e lui è Napoletano penso un misto delle notre canzoni preferite,poi sicuramente eros,giovanotti ecc...
Ho creato un post
5450 giorni faVorrei scegliere per noi due una bella e romantica crociera vorrei passare momenti indimenticabili godermi finalmente un po di riposo e dedicari solo esoltanto al mio sposo
Ho creato un post
5450 giorni fasiamo la coppia piu bella del mondo
Fotografi garanzie ANFM