Mondragone, Caserta · Da Maggio 2011
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4664 giorni faRagazziiiiiiiiiiii abbiamo fissato la data in chiesa ed al ristoranteeeeeee : 03 MAGGIO 2014!!! Quante peripezie non vi dico .... Avevamo deciso per il 29.03.14 ma coincideva con la data del mio compleanno quindi l'abbiamo cambiata...19.04.2014 ma...
Ho partecipato al post di Luana
4666 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4695 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4695 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee ieri siamo andati a parlare con il parroco ed abbiamo fissato la data : 29 arzo 2014 Poi gironzolando sul web ci stanno iniziando a venire i dubbi : il 29 Marzo è anche il giorno del mio compleanno...sul web girano varie...
Ho partecipato al post di Gaia
4700 giorni fa
4702 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4702 giorni faCiao ragazze...ho bisogno dei vostri consilgli... Abbiamo pensato alla data delle nozze per il 29 Marzo 2014...ora ho 2 domande : Prima domanda : il 29 marzo è il giorno del mio compleanno...oltre alle superstizioni (fondate o meno a seconda del...
Ho partecipato al post di Stefania
4702 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4754 giorni fa
Ho creato un post
4785 giorni faRagazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso credere : ieri abbiamo iniziato il giro dei ristoranti ... e dopo solo 2 al 3° ci siamo innamorati ed abbiamo scelto quello Abbiamo visitato per primo il Sandestè a Varcaturo...dopo di che Le Cascate a...
4786 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4798 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM