Padova, Padova · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosy
2921 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2921 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2921 giorni faCiao sposineee ! Ebbene si mancano 50 al grande giorno ! Sinceramente.. l’agitazione inizia a farsi sentire 😭 Spose del 9 Giugnoooo come siete messe ? ❤️
Ciao bellissima, :) abbiamo preparato 10 domande per scoprire come sarà la vostra vita nel nuovo nido d'amore! 🏡 Scoprilo rispondendo al topic --> https://www.matrimonio.com/forum/casa-di-proprieta-o-in-affitto--t557656 Un abbraccio! 😘
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho partecipato al post di Benedetta
2965 giorni fa
Ho creato un post
2966 giorni faBuonasera sposine ! Come procedono i preparativi ? Oggi ho fatto la prima prova unghie dalla mia estetista di fiducia.. e questo è il risultato ! Abbiamo optato per un nude molto tenue e le AMOOO Voi che dite ?
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le partecipazioni perfette, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2977 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2977 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2977 giorni faCiao bella! Fantastichiamo insieme e scegliamo i dettagli delle vostre fedi nuziali con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Come le vorreste?
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Fotografi garanzie ANFM