Casaluce, Caserta · Da Novembre 2015
Ciao a tutti sono Giulia ho 24 anni (quasi 25) sono della provincia di Venezia ma abito da 6 anni in provincia di Caserta, eh si x amore che si fa ho... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Giulia ho 24 anni (quasi 25) sono della provincia di Venezia ma abito da 6 anni in provincia di Caserta, eh si x amore che si fa ho seguito il mio fidanzato dopo un anno e mezzo di lontananza abbiamo fatto questa decisione..e dopo otto anni abbiamo deciso di sposarci il 10 -09-2016...e non vediamo l'oraaa...
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3529 giorni fa
Ho creato un post
3530 giorni faRagazze ciaoooo come state con i preparativi?io a meno 22 bene..l'unica cosa è che ogni cosa che succede Sclero nel senso che mi innervosisco subito nn mi possono dire nulla che rispondo subito male??aiuto io nn ero così che mi sta succedendo?e...
Ho partecipato al post di Laura
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3533 giorni fa
Ho creato un post
3533 giorni faCiao ragazze sono a -25 giorni e l'ansiz si fa sentire..a fine mese dovremmo portare la conta degli invitati al ristorante però maggior parte non ci ha fatto sapere nulla voi come vi siete comportate?come state provvedendo? Noi abbiamo invitato 93...
Ho partecipato al post di Ludo
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Berta
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3538 giorni fa