Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Trilli
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3748 giorni fa
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze ho bisogno di voi? Sono in cerca di questi "pendenti" che fanno luce per decorare i tavoli ma non riesco a trovarli, in realtà non so come chiamarli perché tutte le volte che scrivo su internet "pendenti" luce ecc.. Mi dà gli orecchini, voi...
Ho partecipato al post di Nicole
3748 giorni fa
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze, mi sto mettendo all'opera con i gessetti profumati, al momento ho solo uno stampino, sapete consigliarmi quale sia la dose giusta tra polvere ed acqua??
Ho partecipato al post di Michela
3757 giorni fa
Ho partecipato al post di Miria
3757 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3758 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3758 giorni faSalve, ho un problema con i gessetti profumati, non riesco a trovare la polvere di ceramica in nessun negozio? Mi hanno dato il gesso è detto che è la stessa cosa, aiutatemi per favore, voi come li state facendo?
Ho creato un post
3758 giorni faSalve ragazze, vorrei acquistare delle farfalle segnaposto, quelle che vanno messe sui bicchieri, ho visto diversi siti tra cui aliexpress, solo che non c'è il prezzo in euro, qualcuna di voi le ha acquistate e sa dirmi quanto costano?? Graziee?
Ho ottenuto una medaglia!
3760 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marianna
3760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM