Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3741 giorni faBuongiorno, ragazze vorrei sapere in che tipo di negozio avete acquistato la polvere di ceramica e quanto l'avete pagata al kg, a me hanno chiesto 8EUR un kg, è tanto??
Ho creato un post
3746 giorni faRagazzee, cosa metterete nelle vostre wedding bags??
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze ho bisogno di voi? Sono in cerca di questi "pendenti" che fanno luce per decorare i tavoli ma non riesco a trovarli, in realtà non so come chiamarli perché tutte le volte che scrivo su internet "pendenti" luce ecc.. Mi dà gli orecchini, voi...
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze, mi sto mettendo all'opera con i gessetti profumati, al momento ho solo uno stampino, sapete consigliarmi quale sia la dose giusta tra polvere ed acqua??
Ho creato un post
3757 giorni faSalve, ho un problema con i gessetti profumati, non riesco a trovare la polvere di ceramica in nessun negozio? Mi hanno dato il gesso è detto che è la stessa cosa, aiutatemi per favore, voi come li state facendo?
Ho creato un post
3757 giorni faSalve ragazze, vorrei acquistare delle farfalle segnaposto, quelle che vanno messe sui bicchieri, ho visto diversi siti tra cui aliexpress, solo che non c'è il prezzo in euro, qualcuna di voi le ha acquistate e sa dirmi quanto costano?? Graziee?
Fotografi garanzie ANFM