Pisticci, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2764 giorni fa
Ragazze oggi guardando un po’ ho visto questo invito molto ironico , a me è piaciuto tanto anche perché non è il solito invito ... voi invece che invito avete fatto ???
2771 giorni fa
Ragazze ho pensato quando annunceremo ai nostri genitori che ci sposeremo di preparare questi porta fazzoletti 😁 cosa ve ne pare ? Vi piace come idea?
2774 giorni fa
Ciao a tutte ragazze , volevo dei consigli per quanto riguarda argomento come da titolo “ PAVIMENTO “ a casa dove abiteremo c’è il pavimento cioè il marmo . Mio suocero prima di affittarla ai signori che ci sono fece passare la lucidatrice quella...
2778 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo condividere con voi quello che ho vissuto ieri sera ... siamo in vacanza in Salento e ieri sera siamo andati ad Otranto dove aver fatto un giretto nel centro storico ci incamminiamo verso il lungomare dove è nato del tutto...
2793 giorni fa
Come segnaposti penso di realizzare questi cuoricini sposo e sposa 😍 voi cosa avete fatto come segna posti ? C’è chi non è fa anche se io se riesco a farli da sola tanto alla fine ho 3 anni a disposizione 😃
2794 giorni fa
2799 giorni fa
Buongiorno ragazze io amo le acconciature semplici ma particolari , tipo le classiche a me non piacciono soprattutto alzati , certo ogniuno di noi è diversa poi dipende dall abito , dal viso , dal trucco ecc però tipo a me piace come la foto che vi...
Ho caricato una foto nel post di Mayla
2812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2813 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere come avete addobbato casa vostra cioè la casa dove uscirete prima di sposarvi, il tavolo,la porta di casa ecc se è possibile volevo vedere qualche foto grazie a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM