Pisticci, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2319 giorni fa
Ragazze finalmente il mio momento di iniziare il conto alla rovescia è arrivato 🥰 L anno prossimo a quest’ora starò per raggiungere lui, il mio sposo,il mio fm 🙈😍 non ci posso credere ancora ❤️
2608 giorni fa
Ragazze buonasera a tutte , sono qui per annunciarvi che abbiamo scelto la Sala, siamo andati a vedere tante sala :imperatore di Puglia, ciccarone, Villa schiuma, Alma resort tante ma domenica dissi al mio ragazzo L ultima sarà corte degli svevi...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2620 giorni fa
Ciao giovani spose, io ancora non ho scelto la location per le nostre nozze ma su una cosa sono sicura, chi saranno i miei testimoni di nozze: mio fratello e la mia migliore amica. Però volevo trovare un modo simpatico per chiederglielo e dunque mi...
2660 giorni fa
Ragazzee stasera finalmente abbiamo comunicato ai nostri primi due testimoni che saranno loro a starci al fianco quel giorno , gli abbiamo fatto un cofanetto con del cartoncino fatto a sequenza, dove loro fino alla fine hanno trovato “volete essere i...
2695 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi facciamo un anno io e il mio ragazzo e a pensare che fra due anni saremo agli sgoccioli con i preparativi 😍😍😍
2705 giorni fa
Ciao ragazze finalmente abbiamo fatto il video settimana scorsa dove annunceremo ai nostri che ci sposiamo a dicembre 2020 e oggi il fotografo ci ha chiamato dicendo che era pronto ora vi posto qualche scatto 😍
2718 giorni fa
Ragazze secondo voi questi anelli possono essere fedine anche se sono dei ferma anelli ? Mica sta male se li regalo quando faremo 1 anno ? Dato che il mio ragazzo cercava un ferma anello per bloccare la fedina che gli va larga. Vi lascio la foto ....
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2726 giorni fa
2734 giorni fa
Ragazze ho fatto le meches e volevo L effetto chiaro infatti ho comprato la tinta biondo platino però L effetto è questo e non mi gusta molto , sapete qualche prodotto per schiarire ? Una mia amica mi ha consigliato il tonalizzante oppure lo shampoo...
2736 giorni fa
2743 giorni fa
Ragazze mia mamma ha la sua giarrettiera che il giorno del suo matrimonio non ha lanciato , siccome a me piace potrei metterla io ? Come funziona di solito , so che si mette una cosa usata in questo caso può essere anche la giarrettiera di mia mamma...
2750 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2752 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, volevo un parere sincero. Purtroppo nella mia futura casa nonché proprieta del mio futuro marito, ce gia questo pavimento in graniglia di marmo antico, che a me non fa impazzire per niente, purtroppo per problemi economici non...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2754 giorni fa
Ragazze mi sto disperando per trovare un portabuste adeguato, voi come avete fatto? Mi allegate qualche foto dei vostri?
2760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM