Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Gennaio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3796 giorni fa
Ecco le nostre scelte... Manca la cucina di cui non ho ancora il bozzetto... Che ne pensate? E voi, che genere avete scelto per il vostro nido d'amore?
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3803 giorni fa
Eccoci qua!Manca ancora tantissimo,ma non si può aspettare ...il tempo vola!Da febbraio vorremmo iniziare con i preparativi visto che ci sposiamo a settembre 2017.Noi pensavamo di fare tutto noi:tableau,segnaposto,partecipazioni e centro...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3803 giorni fa
Buongiorno ragazze!come acconcerete i vostri capelli???avete qualke immagine?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3804 giorni fa
Ciao fanciulle! Chi vi farà da testimone? Ma soprattutto... Che regalo pensate di fare?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3804 giorni fa
Ciao ragazze questa è la mia idea di cuscino portafedi. .il colore è il rosa pesco ma sn indecisa sul modello..quale vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3804 giorni fa
Ciao a tutte volevo porvi delle domande. Il colore per il mio matrimonio sarà bianco rosa cipria/antico e grigio argento, ma ho dei dubbi. Cercando su internet ho visto che ci sono varie tonalità di rosa cipria e antico....come faccio a scegliere?...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3805 giorni fa
ciao ragazze!! vorrei un cosiglio. Mi piacerebbe per il mio matrimonio fare dei segnaposto. Non necessariamente per obbligare la gente a sedersi in un determinato posto, piu che altro per poi lasciare loro questo segnaposto come pensierino! Pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3808 giorni fa
Ciao sposine su che prezzi siamo sulle acconciature sposa in città e k mi consigliate
Ho caricato una foto nel post di Lian
3808 giorni fa
Care Ragazze, chi di voi ha fatto/farà una Wedding Cake? posso curiosare in foto e prezzi? quanto la pagate... ho chiesto una quatazione al mio Catering e vorrei avere dei oarametri ho chiesto una torta a 3 piani piu o meno per 120 persone. Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3808 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3809 giorni fa
Appena le ho viste me ne sono innamorata!! Lae foto sono prese da Pinterest.. Non so dove si possano acquistare ma sono veramente stupendeeeee eleganti e delicate.. Le vorrei così!!!
Fotografi garanzie ANFM